Presentazione di un "wannabee"

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione di un "wannabee"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

non credo sia possibile scendere oltre i 18 kg in meno……

già in un altro post si erano fatti i conti , sostituisci gli scarichi originali , i miei pesavano in totale 21kg , li ho sostituiti con quelli al titanio , peso 5 kg. , e spariscono così subito 16 kg. poi togli il manubrio in acciaio e i pesantissimi risers e contrappesi originali e recuperi altri 2 kg circa , togli il codino in alluminio che pesa un botto , mettendo il kit V-metal e recuperi altri 2 kg , cambi la forcella anteriore con quella della R1 e recuperi almeno una decina di kg 😈 alla fine sono 30 i kg smaltiti . 😉

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

cambi la forcella anteriore con quella della R1 e recuperi almeno una decina di kg 😈 alla fine sono 30 i kg smaltiti . 😉

Negativo il peso rimane invariato pressoche uguale 😳 😳 😳 😳

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

cambi la forcella anteriore con quella della R1 e recuperi almeno una decina di kg 😈 alla fine sono 30 i kg smaltiti . 😉

Negativo il peso rimane invariato pressoche uguale 😳 😳 😳 😳

Come uguale , non ti ricordi che abbiamo provato e la differenza era enorme ?

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

Gli steli sono leggermente diversi di peso ma le piastre c’è 1 kg di differenza 😳 😳

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

Gli steli sono leggermente diversi di peso ma le piastre c’è 1 kg di differenza 😳 😳

arghhhhhhhhhhh 😯 😯 😯 quà bisogna mettere mano alla cavalleria allora 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

Eccolo il post che stavo aspettando 😀 hai colto nel segno, hai descritto quello che sto provando io in questi giorni… eppure potrei scegliere un BMW R100R allo stesso prezzo, il cui proprietario è un mio collega e mi tampina da settimane… Purtroppo però devo prima vendere il KAWA, ma tanto la Bull l’ho già bloccata 8)

@red dog wrote:

prima di tutto saluto, poi quoto tutti quanti. Questa è una moto che fa sognare, pure io ne ho provate e usate tante, ma con LEI non ci sono paragoni. Quindi DEVE essere tua!!!!! Forza!!!! Pure io sto cercando di vendere il vecchio Bmw (e se noti non ho cercato un altro Bmw…), ma LEI non me la sono lasciata sfuggire. 😉

Anonymous
    Membro

@gpb wrote:

Eccolo il post che stavo aspettando 😀 hai colto nel segno, hai descritto quello che sto provando io in questi giorni… eppure potrei scegliere un BMW R100R allo stesso prezzo, il cui proprietario è un mio collega e mi tampina da settimane… Purtroppo però devo prima vendere il KAWA, ma tanto la Bull l’ho già bloccata 8)

@red dog wrote:

prima di tutto saluto, poi quoto tutti quanti. Questa è una moto che fa sognare, pure io ne ho provate e usate tante, ma con LEI non ci sono paragoni. Quindi DEVE essere tua!!!!! Forza!!!! Pure io sto cercando di vendere il vecchio Bmw (e se noti non ho cercato un altro Bmw…), ma LEI non me la sono lasciata sfuggire. 😉

Le Bmw sono ottime moto e qui siamo tutti d’accordo, ma una Bulldog si sceglie col cuore, con l’anima, pure io ho avuto occasioni del tipo R1100RS, R850R, ma… eccomi qua 😉

Anonymous
    Membro

Ciao e benvenuto;ho letto tutti i giudizi che ti hanno dato e concordo pienamente;tuttavia vorrei aggiungere qualcosa: Ogni volta che la prendo mi da delle emozioni…come se fosse sempre la prima volta; Non sono piu`un ragazzino eppure le sensazioni che mi da questa moto sono indescrivibili.
    Non scordero`mai la prima volta che l’ho provata….e`stato un fulmine a ciel sereno…non avrei piu`potuto scegliere altra moto…

Anonymous
    Membro

benvenuto anche da parte mia e una moto di 4 anni con 1000km è assolutamente da prendere. nuova al prezzo di un usato

Anonymous
    Membro

In realtà la moto ha 3 anni… 8)

ACE cafe
    Partecipante

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

arghhhhhhhhhhh 😯 😯 😯 quà bisogna mettere mano alla cavalleria allora 😈 😈 😈

Le forcelle R1 non sono propriamente delle piume…. la differenza di peso globale con le idrauliche Bulldog è inesistente…..forse…. siccome poi monto molle di carico maggiore ….mettendo quelle al cromo/silicio risparmi mezzo kg….ma hai le piastre più pesanti di 1kg…e fai una patta o quasi con il kit manubrio riser bilanceri ecc….

n7ppo
    Membro

Ciao gpb, e benvenuto nel forum – o dovrei dire setta? – degli adoratori della bulldog.
    Non l’ha fatto ancora nessuno… un tratto comune di tutti noi è espresso in una frase su questa moto che vorrei tanto fosse un’idea mia, perché è semplice, efficace ed è una realtà assoluta!

“Non sei tu che scegli lei, è lei che sceglie te”.

😉

Anonymous
    Membro

@gpb wrote:

Ciao GPB, benvenuto anche da parte mia.
    Da possessore di BT e di R1100R a pelle ti direi subito BT.Poi se vai spesso in due e per lunghi viaggi allora R1100…ma come ho già scritto in altri post,il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.

fabrizio
    Partecipante

Bello l’avatar…… prima o poi metto qualcosa a tema anche io!!!!

Anonymous
    Membro

@Madsmok wrote:

il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.

E’ questo che vorrei capire meglio… in cosa consiste il piacere di guidare la Bull? E’ il suono? La bellezza estetica? L’idea di solidità?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Il topic ‘Presentazione di un "wannabee"’ è chiuso a nuove risposte.