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25 Febbraio 2008 alle 19:11 #17542tizPartecipante
@ACE cafè wrote:
non credo sia possibile scendere oltre i 18 kg in meno……
già in un altro post si erano fatti i conti , sostituisci gli scarichi originali , i miei pesavano in totale 21kg , li ho sostituiti con quelli al titanio , peso 5 kg. , e spariscono così subito 16 kg. poi togli il manubrio in acciaio e i pesantissimi risers e contrappesi originali e recuperi altri 2 kg circa , togli il codino in alluminio che pesa un botto , mettendo il kit V-metal e recuperi altri 2 kg , cambi la forcella anteriore con quella della R1 e recuperi almeno una decina di kg 😈 alla fine sono 30 i kg smaltiti . 😉
25 Febbraio 2008 alle 21:03 #17543ponch71Partecipante@tiz wrote:
cambi la forcella anteriore con quella della R1 e recuperi almeno una decina di kg 😈 alla fine sono 30 i kg smaltiti . 😉
Negativo il peso rimane invariato pressoche uguale 😳 😳 😳 😳
25 Febbraio 2008 alle 21:04 #17544tizPartecipante25 Febbraio 2008 alle 21:22 #17545ponch71Partecipante@tiz wrote:
Come uguale , non ti ricordi che abbiamo provato e la differenza era enorme ?
Gli steli sono leggermente diversi di peso ma le piastre c’è 1 kg di differenza 😳 😳
25 Febbraio 2008 alle 21:23 #17546tizPartecipante25 Febbraio 2008 alle 21:32 #17547AnonymousMembroEccolo il post che stavo aspettando 😀 hai colto nel segno, hai descritto quello che sto provando io in questi giorni… eppure potrei scegliere un BMW R100R allo stesso prezzo, il cui proprietario è un mio collega e mi tampina da settimane… Purtroppo però devo prima vendere il KAWA, ma tanto la Bull l’ho già bloccata 8)
@red dog wrote:
prima di tutto saluto, poi quoto tutti quanti. Questa è una moto che fa sognare, pure io ne ho provate e usate tante, ma con LEI non ci sono paragoni. Quindi DEVE essere tua!!!!! Forza!!!! Pure io sto cercando di vendere il vecchio Bmw (e se noti non ho cercato un altro Bmw…), ma LEI non me la sono lasciata sfuggire. 😉
25 Febbraio 2008 alle 21:45 #17548AnonymousMembro@gpb wrote:
Eccolo il post che stavo aspettando 😀 hai colto nel segno, hai descritto quello che sto provando io in questi giorni… eppure potrei scegliere un BMW R100R allo stesso prezzo, il cui proprietario è un mio collega e mi tampina da settimane… Purtroppo però devo prima vendere il KAWA, ma tanto la Bull l’ho già bloccata 8)
@red dog wrote:
prima di tutto saluto, poi quoto tutti quanti. Questa è una moto che fa sognare, pure io ne ho provate e usate tante, ma con LEI non ci sono paragoni. Quindi DEVE essere tua!!!!! Forza!!!! Pure io sto cercando di vendere il vecchio Bmw (e se noti non ho cercato un altro Bmw…), ma LEI non me la sono lasciata sfuggire. 😉
Le Bmw sono ottime moto e qui siamo tutti d’accordo, ma una Bulldog si sceglie col cuore, con l’anima, pure io ho avuto occasioni del tipo R1100RS, R850R, ma… eccomi qua 😉
26 Febbraio 2008 alle 7:51 #17549AnonymousMembroCiao e benvenuto;ho letto tutti i giudizi che ti hanno dato e concordo pienamente;tuttavia vorrei aggiungere qualcosa: Ogni volta che la prendo mi da delle emozioni…come se fosse sempre la prima volta; Non sono piu`un ragazzino eppure le sensazioni che mi da questa moto sono indescrivibili.
Non scordero`mai la prima volta che l’ho provata….e`stato un fulmine a ciel sereno…non avrei piu`potuto scegliere altra moto…26 Febbraio 2008 alle 8:48 #17550AnonymousMembrobenvenuto anche da parte mia e una moto di 4 anni con 1000km è assolutamente da prendere. nuova al prezzo di un usato
26 Febbraio 2008 alle 9:37 #17551AnonymousMembroIn realtà la moto ha 3 anni… 8)
26 Febbraio 2008 alle 10:33 #17552ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
@tiz wrote:
Come uguale , non ti ricordi che abbiamo provato e la differenza era enorme ?
Gli steli sono leggermente diversi di peso ma le piastre c’è 1 kg di differenza 😳 😳
arghhhhhhhhhhh 😯 😯 😯 quà bisogna mettere mano alla cavalleria allora 😈 😈 😈
Le forcelle R1 non sono propriamente delle piume…. la differenza di peso globale con le idrauliche Bulldog è inesistente…..forse…. siccome poi monto molle di carico maggiore ….mettendo quelle al cromo/silicio risparmi mezzo kg….ma hai le piastre più pesanti di 1kg…e fai una patta o quasi con il kit manubrio riser bilanceri ecc….
26 Febbraio 2008 alle 14:51 #17553n7ppoMembroCiao gpb, e benvenuto nel forum – o dovrei dire setta? – degli adoratori della bulldog.
Non l’ha fatto ancora nessuno… un tratto comune di tutti noi è espresso in una frase su questa moto che vorrei tanto fosse un’idea mia, perché è semplice, efficace ed è una realtà assoluta!“Non sei tu che scegli lei, è lei che sceglie te”.
😉
26 Febbraio 2008 alle 16:07 #17554AnonymousMembro@gpb wrote:
Eccolo il post che stavo aspettando 😀 hai colto nel segno, hai descritto quello che sto provando io in questi giorni… eppure potrei scegliere un BMW R100R allo stesso prezzo, il cui proprietario è un mio collega e mi tampina da settimane… Purtroppo però devo prima vendere il KAWA, ma tanto la Bull l’ho già bloccata 8)
Ciao GPB, benvenuto anche da parte mia.
Da possessore di BT e di R1100R a pelle ti direi subito BT.Poi se vai spesso in due e per lunghi viaggi allora R1100…ma come ho già scritto in altri post,il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.26 Febbraio 2008 alle 16:57 #17555fabrizioPartecipanteBello l’avatar…… prima o poi metto qualcosa a tema anche io!!!!
26 Febbraio 2008 alle 22:12 #17556AnonymousMembro@Madsmok wrote:
il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.
E’ questo che vorrei capire meglio… in cosa consiste il piacere di guidare la Bull? E’ il suono? La bellezza estetica? L’idea di solidità?
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