Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Presentazione
Salve a tutti, e come prima cosa, mi presento:
sono Stefano ho 45 anni e mi venuta la voglia di riprendermi una moto.
Avrei optato di diventare un possessore di una bt 1100 che mi sembra una moto tranquilla per fare delle belle gite fuori porta.
Quindi a tutti voi chiedo indicazioni e consigli.
Innazitutto ci vuole la moto, ( che ancora non ho,…) quindi chi ne ha due una me la può vendere,..eheheheh
Cosi qualche bella gita con voi la posso fare…..
Dopo di che, incomincero a chiedervi di tutto sulla moto dalla A alla z (tanto che mi odierete alla fine) Infatti la moto sicuramente la userò solo l’ estate, e quindi d’inverno avro tutto il tempo per sistemarla e trasformarla a dovere.
Quindi fatevi sotto
:gr ::we :gr
Vai nella sezione mercatino ci sono alcuni annunci che ti potrebbero interessare …………addirittura uno fresco fresco
::we ::we ::we
b n r i a o :gr ::we
sperando che tu ne possa trovare una di tuo piacimento, ben arrivato tra noi!!
Compra compra !!!
::we ::we ::we
Life is a journey, not a destination !
Ciao a tutti di nuovo,
Ho dato un’ occhiata al mercatino, ma non ci sono tante offerte,…eheheheh
Comunque volevo sapere e se possibile vedere le foto delle vostre moto e come le avete sistemate cosi da farmi un’ idea su cosa farci dopo che l’ ho presa.
Dove devo andare per vederle ??
Ciao e benvenuto!
Benvenuto!! :gr :gr stai segliendo molto bene Vaiiiiiiiiiiiiii ::beer
:gr benvenuto :gr
Ciao e benvenuto, se arrivavi prima ti prendevi la mia che era già piuttosto personalizzata…..spulcia, spulcia
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao a tutti di nuovo,
Ho dato un’ occhiata al mercatino, ma non ci sono tante offerte,…ehehehehComunque volevo sapere e se possibile vedere le foto delle vostre moto e come le avete sistemate cosi da farmi un’ idea su cosa farci dopo che l’ ho presa.
Dove devo andare per vederle ??
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298
@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao a tutti di nuovo,
Ho dato un’ occhiata al mercatino, ma non ci sono tante offerte,…ehehehehComunque volevo sapere e se possibile vedere le foto delle vostre moto e come le avete sistemate cosi da farmi un’ idea su cosa farci dopo che l’ ho presa.
Dove devo andare per vederle ??https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298
Grazie 1000
Ciao, ::we
viewtopic.php?f=14&t=4448
io ti consiglio di vedere qui