Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › presentazione
Ciao Massimiliano, anche io fresco di Bulldog, peccato che fino ad ora non ho fatto più di 50 mt con lei :'(
ciao e benvenuto nel gruppo!!
finalmente un Romano ::e_wink::
l’hai presa da un concessionario o da un privato?
magari la tua Bull già la conosciamo…….
Benvenuto!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
benvenuto ::razz:: ::razz:: ::razz::
@fernando wrote:
l’hai presa da un concessionario o da un privato?
magari la tua Bull già la conosciamo…….
già la conoscete era di Massimo (Pomezia)
un lampeggio
ciao max e benvenuto ::mrgreen::
Benvenuto!
Essere, non apparire.
Ben arrivato ::e_biggrin::
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum in quanto sono possessore di una BT da alcune ore.
Mi fa immensamente piacere condividere passione, informazioni e dritte sulle nostre moto; all’inizio sfrutterò un po’ la vostra competenza ma spero di acquisirne a mia volta e di poter essere utile a tutti.
La mia moto è del 2003, ha (sia da strumento che da centralina) 34000 Km ed è nera.
Ci vediamo presto nel Forum.
Paolo
@Paolo Amico wrote:
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum in quanto sono possessore di una BT da alcune ore.
Mi fa immensamente piacere condividere passione, informazioni e dritte sulle nostre moto; all’inizio sfrutterò un po’ la vostra competenza ma spero di acquisirne a mia volta e di poter essere utile a tutti.
La mia moto è del 2003, ha (sia da strumento che da centralina) 34000 Km ed è nera.
Ci vediamo presto nel Forum.Paolo
Fai una presentazione con argomento nuovo , altrimenti ti sovrapponi e faranno fatica a vederti ::mrgreen::
@ponch71 wrote:
@Paolo Amico wrote:
Buonasera a tutti,
Ci vediamo presto nel Forum.Paolo
Fai una presentazione con argomento nuovo , altrimenti ti sovrapponi e faranno fatica a vederti ::mrgreen::
… e, comunque, benvenuto… ::e_wink::