Presentazione!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    maurix
    Membro

BENVENUTO!!!!!

Michele
    Partecipante

Ciao, benvenuto!

Essere, non apparire.

fernando
    Moderatore

Benvenuto, bella presentazione!! Appena hai tempo metti due foto….. ::we

Anonymous
    Membro

Salve a tutti. Venerdì avevo cercato di replicare brevemente ai vostri messaggi di benvenuto, tra l’altro portando chiarezza circa il fatto che non sono un avvocato! Tuttavia devo avere commesso un errore in fase di invio del messaggio, perché proprio non lo trovo. In esso avevo anticipato che avrei messo, quanto prima, uno scatto della mia Bulldog; chiedendovi, però, di pazientare ancora un po’ in quanto la moto che trovai (ed acquistai) in questa moto officina, abbandonata dal suo proprietario, non era sicuramente in buone condizioni. Ho eseguito i lavori essenziali di meccanica (trovata invero in buono stato, salvo la necessità di sostituire la ruota libera dell’accensione -cosa che ho fatto), sostituiti fluidi e filtri; sostituito l’olio dell’impianto frenante e questa settimana provvederò a quello degli steli forcella (Yamaha non mi aveva inviato nel pacco dei pezzi richiesti i paraoli e le “cuffiette”). Ora, gomme a parte -sono due pezzi di legno…-, ho bisogno di lavorare sulla pulizia generale del mezzo. Avrei anche un dubbio circa l’inclinazione del manubrio, che mi da alla lunga una sensazione di pesantezza ai polsi, ma vedremo… Un passo alla volta. Ciao a tutti, sperando di riuscire ad inviare questo messaggio…

fernando
    Moderatore

Uno che abbandona una Bull non merita pietà! ::spa
    Spero che tu gli abbia fatto “pagare” caro quello che ha fatto….. ::ok

tiz
    Partecipante

@Gary wrote:

Tuttavia devo avere commesso un errore in fase di invio del messaggio, perché proprio non lo trovo..

L’ho spostato IO nella sezione ” OFFICINA ” che è quella più idonea per l’argomento che trattavi .

::beer

Anonymous
    Membro

Ok, grazie. Farò più attenzione a “dove” inserire i messaggi, a seconda dell’argomento trattato. Buona settimana a tutti!

reddrum
    Partecipante

Benvenuto, anche io avevo problemi con i polsi. Poi ho cambiato riser (bassi) e manubrio (a piega bassa) ed ho risolto. Ciao.

Rudy
    Partecipante

ciao gary un saluto da parte mia ::we

Anonymous
    Membro

benvenuto
    :gr

Techmik76
    Partecipante

Ciao Gary!
    Anche io sono un fresco possessore di Bulldog.
    Stesso anno della tua, peraltro.
    Attendiamo con trepidazione la bella stagione, o qualche giornata piu’ tiepida e limpida, per calmare i bollori prima della primavera.
    Congratulazioni per l’acquisto. Non rimarrai deluso.
    A presto! ::beer

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.