Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Presentazione!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2011 alle 11:51 #7254AnonymousMembro
Salve a tutti quanti. Sono da pochissimo tempo (un paio di settimane) entrato in possesso di una Bulldog immatricolata nel 2003. Sin da ragazzo sono stato un grande appassionato di motociclette: avevo due zii che circolavano a cavallo di una Laverda SFC750 l’uno, e Honda CB750 four l’altro. Impossibile non avere un colpo di fulmine con le due ruote. Ho girato abbastanza, con i vari mezzi che ho avuto a disposizione, all’attivo ho sulle spalle all’incirca 160.000 km percorsi. Circa 16 anni fa ho intrapreso un nuovo entusiasmante cammino al fianco della mia (allora) nuova compagna ed oggi moglie, per cui abbiamo venduto la nostra Honda (magicamente tramutata in una cucina attrezzata…), ma nel cuore sono sempre rimasto un motard. Da un paio di anni coltivavo il sogno di rimettermi in sella, una sella “vera”…(ho usato per motivi…logistici…uno scooter). Dalla scorsa primavera, poi, ho iniziato a cercare qualcosa che mi ispirasse, finchè un giorno -per pura fatalità- ho incontrato il titolare di una moto officina, già meccanico Yamaha, il quale mi ha invitato ad andare a trovarlo per “dare un’occhiata” a una moto “molto interessante”. Detto fatto, mi sono ritrovato sotto agli occhi la Bulldog, a dire il vero non in perfette condizioni. Me ne sono innamorato all’istante ed ho sentito che doveva essere mia. Non vi racconto il resto, perchè non è stato proprio semplice convincere il precedente proprietario a cedermela, ma alla fine abbiamo raggiunto l’accordo che ha reso felici entrambi (forse lui un pò meno).
Avendo guidato quasi sempre grossi quattrocilindri, devo ammettere che questa esperienza con la Bulldog è per me davvero unica a 360°. Ad oggi (ma è solo una settimana che l’ho fatta uscire dall’officina) ho percorso all’incirca 150 km, ma sono stati tutti e 150 carichi di divertimento ed emozioni, quasi fosse la mia “prima” motocicletta.
Spero di non essere stato troppo prolisso, e che questa presentazione abbia almeno in parte soddisfatto la vostra curiosità. Grazie per l’ospitalità nel forum, un saluto a tutti.2 Dicembre 2011 alle 12:32 #66027novenovetreMembrobEN ARRIVATO Gary, e benvenuto tra noi :gr :gr
2 Dicembre 2011 alle 12:39 #66028rosso65PartecipanteTranquillo Gary, giusto per farsi conoscere dagli altri, purtroppo noi ci vediamo solo dietro ad un pc, intanto io ti risaluto e ti dò il benvenuto , nella tua zona c’è un bel nutrito gruppo di bulldogari vedrai, spero che tu abbia già visto quello che prima stavi cercando, i pneumatici, se sbirci un pò il forum, sezione officina o setup , non ricordo bene , troverai un argomento che parla proprio di gomme, per il resto se hai bisogno di qualcos’altro non devi far altro che chiedere…………….ciao
2 Dicembre 2011 alle 13:13 #66029AnonymousMembroPiacere di conoscerti , ciao Max
::we2 Dicembre 2011 alle 13:26 #66030tizPartecipanteQuesta si che è una ” Signora presentazione ” complimenti e benvenuto ::beer ::beer
2 Dicembre 2011 alle 14:33 #66031dagolinoPartecipanteCiao Gary e Benvenuto :gr
2 Dicembre 2011 alle 14:36 #66032MOTOTURISTAMembro@Gary wrote:
Salve a tutti quanti. Sono da pochissimo tempo (un paio di settimane) entrato in possesso di una Bulldog immatricolata nel 2003. Sin da ragazzo sono stato un grande appassionato di motociclette: avevo due zii che circolavano a cavallo di una Laverda SFC750 l’uno, e Honda CB750 four l’altro. Impossibile non avere un colpo di fulmine con le due ruote. Ho girato abbastanza, con i vari mezzi che ho avuto a disposizione, all’attivo ho sulle spalle all’incirca 160.000 km percorsi. Circa 16 anni fa ho intrapreso un nuovo entusiasmante cammino al fianco della mia (allora) nuova compagna ed oggi moglie, per cui abbiamo venduto la nostra Honda (magicamente tramutata in una cucina attrezzata…), ma nel cuore sono sempre rimasto un motard. Da un paio di anni coltivavo il sogno di rimettermi in sella, una sella “vera”…(ho usato per motivi…logistici…uno scooter). Dalla scorsa primavera, poi, ho iniziato a cercare qualcosa che mi ispirasse, finchè un giorno -per pura fatalità- ho incontrato il titolare di una moto officina, già meccanico Yamaha, il quale mi ha invitato ad andare a trovarlo per “dare un’occhiata” a una moto “molto interessante”. Detto fatto, mi sono ritrovato sotto agli occhi la Bulldog, a dire il vero non in perfette condizioni. Me ne sono innamorato all’istante ed ho sentito che doveva essere mia. Non vi racconto il resto, perchè non è stato proprio semplice convincere il precedente proprietario a cedermela, ma alla fine abbiamo raggiunto l’accordo che ha reso felici entrambi (forse lui un pò meno).
Avendo guidato quasi sempre grossi quattrocilindri, devo ammettere che questa esperienza con la Bulldog è per me davvero unica a 360°. Ad oggi (ma è solo una settimana che l’ho fatta uscire dall’officina) ho percorso all’incirca 150 km, ma sono stati tutti e 150 carichi di divertimento ed emozioni, quasi fosse la mia “prima” motocicletta.
Spero di non essere stato troppo prolisso, e che questa presentazione abbia almeno in parte soddisfatto la vostra curiosità. Grazie per l’ospitalità nel forum, un saluto a tutti.Mai vista una presentazione così, :gr complimenti al tuo italiano parlato e scritto, mi sembri un avvocato.
Non è che per caso ce ne manca uno ???
Comunque sei il benvenuto tra noi,… Triestino2 Dicembre 2011 alle 15:12 #66033Diegone80PartecipanteCiao e benvenuto! :gr
2 Dicembre 2011 alle 17:57 #66034AnonymousMembro…è vero preciso impeccabile ed elegante…. :gr
BENVENUTO TRA NOI !!!! ASSETATI DI EMOZIONI A DUE CILINDRI ! :gr2 Dicembre 2011 alle 18:02 #66035AnonymousMembrobenvenuto!!!
2 Dicembre 2011 alle 18:04 #66036AnonymousMembro:gr :gr :gr
3 Dicembre 2011 alle 14:53 #66037AnonymousMembro:gr ::we :gr ::we
3 Dicembre 2011 alle 17:20 #66038AdrianoModeratoreBenvenuto!!!
:gr
Life is a journey, not a destination !
3 Dicembre 2011 alle 19:53 #66039ponch71Partecipante:gr ::we :gr
3 Dicembre 2011 alle 22:09 #66040AnonymousMembrociao gary benvenuto :gr :gr :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.