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24 Maggio 2011 alle 18:14 #60682RudyPartecipante
:gr ::we ::beer
24 Maggio 2011 alle 20:07 #60683AnonymousMembro::we ::we ::we
24 Maggio 2011 alle 20:10 #60684AnonymousMembrobenvenuto Alessandro
24 Maggio 2011 alle 20:56 #60685MichelePartecipanteBenvenuto, ciao.
Essere, non apparire.
26 Maggio 2011 alle 15:44 #60686reddrumPartecipanteCiao, benarriavto nel mondo bulldog e su questo magnifico forum.
26 Maggio 2011 alle 20:59 #60687AnonymousMembro:gr ::we :gr
26 Maggio 2011 alle 22:21 #60688AnonymousMembrociao alessandro ::we anch’io come te provengo da un quattro cilindri (hornet) ma devo ammettere che il bicilindrico della bull è molto piu godibile con la giusta coppia ed un’ottima guidabilità…solo nei viaggi un pò più lunghi (tipo 2 ore di seguito) ho trovato la sella un po scomoda…ma io sono alto 1,82…la tua di che anno è?
27 Maggio 2011 alle 21:00 #60689AdrianoModeratoreBenvenuto!!!
:gr
Life is a journey, not a destination !
28 Maggio 2011 alle 8:41 #60690AnonymousMembro::we ::we Alessandro
30 Maggio 2011 alle 19:47 #60691AnonymousMembroPiacere Ale, ::we
1 Giugno 2011 alle 20:06 #60692fernandoModeratorebenvenuto da uno degli ultimi arrivati!!!!!!
11 Giugno 2011 alle 14:26 #60693AnonymousMembroLa mia è del 2002 con pochi chilometri (21.000) ma un po’ trascurata dai vecchi proprietari ed anche per questo l’ho presa per poco.
Per quanto mi riguarda mi sembra proprio di guidare un’altra moto ed essendo basso ::a 1.70 mi sento più comodo rispetto alla bandit (la bulldog ha una sella più larga, manubrio più alto e pedane più avanzate) ma meno precario rispetto alla tdm.
Purturoppo ancora non ho avuto la possibilità di provarla in contesti che non fossero quello propriamente cittadino, appena farò un giro un po’ più lungo vi farò sapere.
D’altra parte la moto non era proprio “a punto” ed in queste due settimane ho dovuto fare prima di portarla in giro alcuni lavoretti, guidato dai suggerimenti che ho potuto rubare dal forum 😆 : sostituita la strumentazione (la scheda a causa di un’infiltrazione d’acqua (la moto era stata lasciata per molto tempo (un’anno? più?) “partita” e non funzionavano varie cose) sostituito l’olio forcelle (motul 15w) e paraoli, ovviamente olio motore, cardano e filtro olio, candele e filtro aria (K&N) aspettando i getti da 135 per fare la famosa modifica che ho letto qui nel forum. Aspetto estate e vacanze per sincronizzare i carburatori e regolare il gioco valvole (non so se potrà servire ma volevo cogliere l’occasione per fare una piccola guida).
Controllando il motorino d’avviamento ho trovato le tre parti che lo compongono fuori linea: l’ho quindi rimesso in asse e sostituito (momentaneamente, non avendone trovati di migliori) i perni con quelli da 8.8. Gli avviamenti, inizialmente non problematici, adesso (oggi) per la prima volta mi sono sembrati difficoltosi (praticamente se la moto non parte al primo giro non parte più (se non aspettando qualche minuto) il motorino non arriva, per fortuna, a girare a vuoto ma si impunta, stenta a girare e rumoreggia in modo inquietante). Presumo sia soltanto la batteria e GRAZIE a VOI so come allungare la vita a questa benedetta ruota libera: lunedi prendo una batteria nuova YTX20CH-BS e più in la i cavi massa (a proposito: perchè me ne partono due dal polo negativo dalla batteria? Di impianti elettrici non ne capisco un Ah).Un saluto (motociclistico – in questo forum c’è tutto ma manca un’emoticon col lampeggio ::a )
a tutti11 Giugno 2011 alle 21:02 #60694maurixMembroCiao ::we
22 Settembre 2011 alle 8:36 #60695AnonymousMembro::we ottima scelta, in bocca al lupo :gr
22 Settembre 2011 alle 8:58 #60696MOTOTURISTAMembroBenvenuto bella scelta :gr
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