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  • #60682
    Rudy
    Partecipante

    :gr ::we ::beer

    #60683
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we ::we

    #60684
    Anonymous
    Membro

    benvenuto Alessandro

    #60685
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto, ciao.

    Essere, non apparire.

    #60686
    reddrum
    Partecipante

    Ciao, benarriavto nel mondo bulldog e su questo magnifico forum.

    #60687
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #60688
    Anonymous
    Membro

    ciao alessandro ::we anch’io come te provengo da un quattro cilindri (hornet) ma devo ammettere che il bicilindrico della bull è molto piu godibile con la giusta coppia ed un’ottima guidabilità…solo nei viaggi un pò più lunghi (tipo 2 ore di seguito) ho trovato la sella un po scomoda…ma io sono alto 1,82…la tua di che anno è?

    #60689
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #60690
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we Alessandro

    #60691
    Anonymous
    Membro

    Piacere Ale, ::we

    #60692
    fernando
    Moderatore

    benvenuto da uno degli ultimi arrivati!!!!!!

    #60693
    Anonymous
    Membro

    La mia è del 2002 con pochi chilometri (21.000) ma un po’ trascurata dai vecchi proprietari ed anche per questo l’ho presa per poco.

    Per quanto mi riguarda mi sembra proprio di guidare un’altra moto ed essendo basso ::a 1.70 mi sento più comodo rispetto alla bandit (la bulldog ha una sella più larga, manubrio più alto e pedane più avanzate) ma meno precario rispetto alla tdm.

    Purturoppo ancora non ho avuto la possibilità di provarla in contesti che non fossero quello propriamente cittadino, appena farò un giro un po’ più lungo vi farò sapere.

    D’altra parte la moto non era proprio “a punto” ed in queste due settimane ho dovuto fare prima di portarla in giro alcuni lavoretti, guidato dai suggerimenti che ho potuto rubare dal forum 😆 : sostituita la strumentazione (la scheda a causa di un’infiltrazione d’acqua (la moto era stata lasciata per molto tempo (un’anno? più?) “partita” e non funzionavano varie cose) sostituito l’olio forcelle (motul 15w) e paraoli, ovviamente olio motore, cardano e filtro olio, candele e filtro aria (K&N) aspettando i getti da 135 per fare la famosa modifica che ho letto qui nel forum. Aspetto estate e vacanze per sincronizzare i carburatori e regolare il gioco valvole (non so se potrà servire ma volevo cogliere l’occasione per fare una piccola guida).
    Controllando il motorino d’avviamento ho trovato le tre parti che lo compongono fuori linea: l’ho quindi rimesso in asse e sostituito (momentaneamente, non avendone trovati di migliori) i perni con quelli da 8.8. Gli avviamenti, inizialmente non problematici, adesso (oggi) per la prima volta mi sono sembrati difficoltosi (praticamente se la moto non parte al primo giro non parte più (se non aspettando qualche minuto) il motorino non arriva, per fortuna, a girare a vuoto ma si impunta, stenta a girare e rumoreggia in modo inquietante). Presumo sia soltanto la batteria e GRAZIE a VOI so come allungare la vita a questa benedetta ruota libera: lunedi prendo una batteria nuova YTX20CH-BS e più in la i cavi massa (a proposito: perchè me ne partono due dal polo negativo dalla batteria? Di impianti elettrici non ne capisco un Ah).

    Un saluto (motociclistico – in questo forum c’è tutto ma manca un’emoticon col lampeggio ::a )
    a tutti

    #60694
    maurix
    Membro

    Ciao ::we

    #60695
    Anonymous
    Membro

    ::we ottima scelta, in bocca al lupo :gr

    #60696
    MOTOTURISTA
    Membro

    Benvenuto bella scelta :gr

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