Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › presa……
bene.. lunedi 22 marzo(a meno che non venga di nuovo mezzo metro di neve) vado a prendere la moto, anzi la bulldog( chiamarla moto è riduttivo…).. poi spero che il tempo sia clemente e mi permetta di fare qualche bel giretto.. purtroppo sarò all’estero diverse volte ma, se viene più caldo, una gita fino a Budapest me la sparo, verso la fine di aprile.. Lucio
@Lucio wrote:
bene.. lunedi 22 marzo(a meno che non venga di nuovo mezzo metro di neve) vado a prendere la moto, anzi la bulldog( chiamarla moto è riduttivo…).. poi spero che il tempo sia clemente e mi permetta di fare qualche bel giretto.. purtroppo sarò all’estero diverse volte ma, se viene più caldo, una gita fino a Budapest me la sparo, verso la fine di aprile.. Lucio
La carichi su un furgone oppure te ne torni a casa in moto ?
::beer
vorrei tornare con la moto.. naturalmente se è bel tempo, altrimenti andrò con un furgone.. l’idea sarebbe quella di fare il viaggio inaugurale, naturalmente..
Lucio
@Lucio wrote:
vorrei tornare con la moto.. naturalmente se è bel tempo, altrimenti andrò con un furgone.. l’idea sarebbe quella di fare il viaggio inaugurale, naturalmente..
Lucio
Se torni sul tardi si può bere una birra assieme visto che abito a 5 km da dove hai preso la moto ::beer ::beer
@Lucio wrote:
Lucio
io il giorno che l’ho presa ho fatto 550km per tornare a casa è il modo migliore per innagurarla
che c’entra.. tu abiti nel nuovo messico, ::a ..
comunque hai ragione, penso proprio che farò il viaggio di ritorno a cavallo…
Lucio