presa……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… presa……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

bene.. lunedi 22 marzo(a meno che non venga di nuovo mezzo metro di neve) vado a prendere la moto, anzi la bulldog( chiamarla moto è riduttivo…).. poi spero che il tempo sia clemente e mi permetta di fare qualche bel giretto.. purtroppo sarò all’estero diverse volte ma, se viene più caldo, una gita fino a Budapest me la sparo, verso la fine di aprile.. Lucio

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

bene.. lunedi 22 marzo(a meno che non venga di nuovo mezzo metro di neve) vado a prendere la moto, anzi la bulldog( chiamarla moto è riduttivo…).. poi spero che il tempo sia clemente e mi permetta di fare qualche bel giretto.. purtroppo sarò all’estero diverse volte ma, se viene più caldo, una gita fino a Budapest me la sparo, verso la fine di aprile.. Lucio

La carichi su un furgone oppure te ne torni a casa in moto ?

::beer

Anonymous
    Membro

vorrei tornare con la moto.. naturalmente se è bel tempo, altrimenti andrò con un furgone.. l’idea sarebbe quella di fare il viaggio inaugurale, naturalmente..
    Lucio

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

vorrei tornare con la moto.. naturalmente se è bel tempo, altrimenti andrò con un furgone.. l’idea sarebbe quella di fare il viaggio inaugurale, naturalmente..
    Lucio

Se torni sul tardi si può bere una birra assieme visto che abito a 5 km da dove hai preso la moto ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

@Lucio wrote:

Lucio

io il giorno che l’ho presa ho fatto 550km per tornare a casa è il modo migliore per innagurarla

Anonymous
    Membro

che c’entra.. tu abiti nel nuovo messico, ::a ..
    comunque hai ragione, penso proprio che farò il viaggio di ritorno a cavallo…
    Lucio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.