Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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Kellermann le montavo sulla Buell, ma non ho mai avuto problemi di squagliamento. Strano ti succeda.
Forse sul sito speedup, ho trovato qualcosa di interessante… :gr
Per riverniciare il serbatoio, il parafango, le due fiancatine e il codino, mi hanno chiesto 250euro. Penso nero metallizzato, così ha anche il trasparente che protegge. Oggi ritirato la sella rifatta…..mi piace.
Che dite, il prezzo è onesto? ::ok
Mi sembra buono 250 euro!
Calcolando che oggi mi hanno chiesto 500,oo per una verniciatura del serbatoio termo_color …….mi sembra piu che ottimo
@matigiassi wrote:
Per riverniciare il serbatoio, il parafango, le due fiancatine e il codino, mi hanno chiesto 250euro. Penso nero metallizzato, così ha anche il trasparente che protegge. Oggi ritirato la sella rifatta…..mi piace.
Che dite, il prezzo è onesto? ::ok
io ho pagato 70€ solo per verniciare la coda, direi ottimo prezzo il tuo.
dove hai fatto fare il lavoro?
ciao
Non gli ho ancora dato l’ok, prima mi informavo altrove.
Comunque è il fratello di un mio collega che fa il carrozziere e mi fa prezzi buoni con ottima qualità. Lo avevo già interpellato per il flyscreen della Buell e la fiancatina dx del TDM.
Bene, aggiornandovi sulle modifiche motociclistiche, vi dico che mi mancano le frecce, acquistate ma devono arrivare; comperata e montata l’intermittenza per frecce a led, la quale mi ha reso felice in quanto si toglie l’originale e si mette questa, senza tagliare o adattare nulla; devono tornare parafango, serbatoio e codino e si rimontano; poi è l’ora della superbatteria e infine gli scarichi, mio pallino da sempre per tutte le moto.
Mi rimangono tre cose da fare successivamente: catarifrangente sottotarga, regolazione di quest’ultima a 30 gradi e fissaggio della stessa per non renderla regolabile 😯
@matigiassi wrote:
Bene, aggiornandovi sulle modifiche motociclistiche, vi dico che mi mancano le frecce, acquistate ma devono arrivare; comperata e montata l’intermittenza per frecce a led, la quale mi ha reso felice in quanto si toglie l’originale e si mette questa, senza tagliare o adattare nulla; devono tornare parafango, serbatoio e codino e si rimontano; poi è l’ora della superbatteria e infine gli scarichi, mio pallino da sempre per tutte le moto.
Mi rimangono tre cose da fare successivamente: catarifrangente sottotarga, regolazione di quest’ultima a 30 gradi e fissaggio della stessa per non renderla regolabile 😯
Dovendo sostituire le frecce con quelle a led, mi interesserebbe mooooolto sapere qual’è il tipo di intermittenza usato, quello con compatibilità “totale” .
Ringrazio anticipatamente