Preparazione invernale terminata

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Preparazione invernale terminata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Alla fine te li hanno scontati ancora ? Cmq. sono veramente belli :gr

Anonymous
    Membro

:gr complimenti bella veramente…. :gr

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

ciao dago io non ho ancora ordinato i roads prova a sentire per due quanto ti fanno i gpr…. tanto abitiamo vicini vicini

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@charlybt wrote:

@dagolino wrote:

ciao dago io non ho ancora ordinato i roads prova a sentire per due quanto ti fanno i gpr…. tanto abitiamo vicini vicini

Ok lo ricontatto via mail e ti faccio sapere , mi piacerebbe vedere il foglio di omologazione ::cp , gli chiedo anche per quello . Anche tu sei sveglio da tempo questa mattina…..e’ stato il pupo? :mrgreen:

Anonymous
    Membro

si al pupo piace chiaccherare di prima mattina con il papà mentre la mamma recupra il sonno perso durante la notte :gr

Adriano
    Moderatore

Ottimo direi… :mrgreen:

Permettimi di suggerire una lucidatina ai collettori… ::te

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

Sarei fondamentalmente d’accordo, solo che mi manca la voglia. Quano ci buole pressapoco come tempo, per renderli lucidi?

Adriano
    Moderatore

Per un buon lavoro a base di prodotto arexons per cromature e paglietta, seguito da sidol e ovatta… un’ oretta per i collettori… con un’ altra mezz’ oretta tutte le altre parti cromate…

Life is a journey, not a destination !

ACE cafe
    Partecipante

io uso SMACK 8RILLACCIAIO per piani cottura, appositamente studiato per le macchie scure sui metalli esposti al fuoco diretto…con paglietta brite molto fine….tempo 30 minuti…. ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Alla fine 360euro e me li sono portati via.

Montandoli, però mi sono incaxxato come una bestia perchè le fascettone che sostengono il terminale, sono troppo corte e il foro non è centrato con il supporto della moto. ::q ::q

Ho provato ad allargarlo e domani provo a montarle , anche se non è facile centrarle e renderle uguali tra loro.

Se non riesco, le porto dal mio mecca e gliele faccio montare a lui….è sempre stata una cosa che mi fa incaxxare, il montaggio mal riuscito dei terminali, perchè è un accessorio al quale tengo molto…per me il suono è il 70% della goduria motociclistica.

mauri70
    Partecipante

@matigiassi wrote:

@dagolino wrote:

Montandoli, però mi sono incaxxato come una bestia perchè le fascettone che sostengono il terminale, sono troppo corte e il foro non è centrato con il supporto della moto. ::q ::q

Ho provato ad allargarlo e domani provo a montarle , anche se non è facile centrarle e renderle uguali tra loro.

Se non riesco, le porto dal mio mecca e gliele faccio montare a lui….è sempre stata una cosa che mi fa incaxxare, il montaggio mal riuscito dei terminali, perchè è un accessorio al quale tengo molto…per me il suono è il 70% della goduria motociclistica.

sono uguali ai miei, strano che tu abbia trovato tutta questa difficoltà nel montarli… comunque se togli anche i db killer, sentirai che sound!!
    Se posso dire la mia, 360 euro sono troppi, specialmente per le condizioni in cui si trovano, quasi penose…
    i miei, con qualche leggera ammaccatura su quello sx, li ho presi per 200 euro

Anonymous
    Membro

@mauri70 wrote:

@matigiassi wrote:

@dagolino wrote:

sono uguali ai miei, strano che tu abbia trovato tutta questa difficoltà nel montarli… comunque se togli anche i db killer, sentirai che sound!!
    Se posso dire la mia, 360 euro sono troppi, specialmente per le condizioni in cui si trovano, quasi penose…
    i miei, con qualche leggera ammaccatura su quello sx, li ho presi per 200 euro

😯 ma se non sbaglio gli scarichi li ha acquistati nuovi!!!
    a quali condizioni penose ti riferisci???

f4s4n0
    Partecipante

GLI SCARICHI SONO PROPRIO BELLI…..PERCHE’ NON FAI UN VIDEO E LO PUBBLICHI COSI SENTIAMO IL SOUND?

dekano
    Membro

Ma li hai presi in ditta?

mauri70
    Partecipante

per bullbob: chiedo scusa, mi sono confuso con gli scarichi della bull “arlecchino” in vendita a 1000 euro…
    Pensavo che i 360 euro si riferissero a quella coppia di scarichi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.