Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Preparazione invernale terminata
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2011 alle 16:52 #6772AnonymousMembro
OOLLLLEEEEE, praticamente finita la modifica generale al cagnaccio:
Prima era così:Uploaded with ImageShack.us
Ma adesso è come la volevo:
Uploaded with ImageShack.us
Mi mancano solo le viti cupolino da Ponch e gli scarichi nuovi…
4 Marzo 2011 alle 17:16 #58633AnonymousMembrobella!!!
anche se com’era prima non stava male… ::de ciò dimostra che la nostra bull veste bene sempre e comunque!
4 Marzo 2011 alle 17:25 #58634dagolinoPartecipanteE’ bella la sella slancia tutta la ns. motina , gli scarichi hai gia’ deciso ???
Mi unisco ad una richiesta che ti hanno gia’ fatto….L’avatar……..
Poi non puoi scrivere ooollleeeee e di fianco questa mostra le poppe ehhhh :gr
4 Marzo 2011 alle 17:44 #58635Diegone80PartecipanteBella mati, complimenti!
L’unica cosa… a me piace un pò di più la sella originale, ma ovviamente se l’hai fatta fare così è perchè normale non te gustava molto, per cui hai fatto bene!4 Marzo 2011 alle 20:01 #58636AnonymousMembroNon preoccuparti Diegone, ognuno ha i suoi gusti; per gli scarichi, dopo lunga ricerca internettistica e buget dedicato, penso a GPR trioval con doppio db.
Riguardo all’avatar, provvedo…anche se è spettacolare.
4 Marzo 2011 alle 20:04 #58637ponch71Partecipante@matigiassi wrote:
anche se è spettacolare.
Non no no cambiarlo , cavolo io non riesco a trovarli , altrimenti non immagini cosa metto io :gr
4 Marzo 2011 alle 20:12 #58638AnonymousMembrobella mati è praticamente come la mia “quasi” tu hai il fanale post. diverso io ho cambiato riser e manubrio
il prossimo anno credo che comprerò puntale e parafango posteriore by ponch e magari anche gli scarichi anche se secondo me quei due tubi anche se in titanio costano troppo4 Marzo 2011 alle 20:24 #58639dagolinoPartecipante@matigiassi wrote:
Non preoccuparti Diegone, ognuno ha i suoi gusti; per gli scarichi, dopo lunga ricerca internettistica e buget dedicato, penso a GPR trioval con doppio db.
A che prezzo hai trovato i trioval ? Sono quelli che piacciono a me
4 Marzo 2011 alle 20:28 #58640dagolinoPartecipante@matigiassi wrote:
Non preoccuparti Diegone, ognuno ha i suoi gusti; per gli scarichi, dopo lunga ricerca internettistica e buget dedicato, penso a GPR trioval con doppio db.
Stai scherzando vero????Lascialo!
4 Marzo 2011 alle 20:32 #58641AnonymousMembro@dagolino wrote:
@matigiassi wrote:
dago guarda qua?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250755395036&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
4 Marzo 2011 alle 20:45 #58642dagolinoPartecipante@Tizio67 wrote:
@dagolino wrote:
@matigiassi wrote:
dago guarda qua?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250755395036&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Sono arrivato a € 370,00 contro 398,00 dell’annuncio , ma ancora troppi per me , da spendere sugli scarichi . E poi gli scarichi originali tutti lucidi non sono cosi’ brutti , sempre per il sottoscritto.
4 Marzo 2011 alle 20:48 #58643AnonymousMembroGuardate, non l’ho trovato, ma volevo inserire un avatar con un bel pisellone animato, ma non ne ho trovati…indi per cui lascio la mia bella tettolona sballonzolante.
Per quanto riguarda lo scarico GPR, ho contattato direttamente l’azienda chiedendo se fosse possibile acquistarli direttamente da loro, risparmiando così la spedizione e problemi con la moglie……mi hanno risposto “no problem”, per cui penso settimana prox o comunque a breve, mi dirigo a Cerro al Lambro e me li porto a casa.
BRUUUMMMM :gr ::beer
4 Marzo 2011 alle 21:05 #58644Diegone80PartecipanteMa a quanto te li lasciano mati?
5 Marzo 2011 alle 6:24 #58645ponch71Partecipante@matigiassi wrote:
Guardate, non l’ho trovato, ma volevo inserire un avatar con un bel pisellone animato, ma non ne ho trovati…indi per cui lascio la mia bella tettolona sballonzolante.
Per quanto riguarda lo scarico GPR, ho contattato direttamente l’azienda chiedendo se fosse possibile acquistarli direttamente da loro, risparmiando così la spedizione e problemi con la moglie……mi hanno risposto “no problem”, per cui penso settimana prox o comunque a breve, mi dirigo a Cerro al Lambro e me li porto a casa.
BRUUUMMMM :gr ::beer
Chiedigli anche un bel 20% di sconto mi raccomando …….. :gr
5 Marzo 2011 alle 7:18 #58646dagolinoPartecipante@Diegone80 wrote:
Ma a quanto te li lasciano mati?
Ecco , tienici informati anche via mp che forse e’ meglio….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.