Preparazione invernale terminata

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Preparazione invernale terminata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

OOLLLLEEEEE, praticamente finita la modifica generale al cagnaccio:
    Prima era così:

Uploaded with ImageShack.us

Ma adesso è come la volevo:

Uploaded with ImageShack.us

Mi mancano solo le viti cupolino da Ponch e gli scarichi nuovi…

Anonymous
    Membro

bella!!!

anche se com’era prima non stava male… ::de ciò dimostra che la nostra bull veste bene sempre e comunque! :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

E’ bella la sella slancia tutta la ns. motina , gli scarichi hai gia’ deciso ???

Mi unisco ad una richiesta che ti hanno gia’ fatto….L’avatar……..

Poi non puoi scrivere ooollleeeee e di fianco questa mostra le poppe ehhhh :gr

Diegone80
    Partecipante

Bella mati, complimenti!
    L’unica cosa… a me piace un pò di più la sella originale, ma ovviamente se l’hai fatta fare così è perchè normale non te gustava molto, per cui hai fatto bene!

Anonymous
    Membro

Non preoccuparti Diegone, ognuno ha i suoi gusti; per gli scarichi, dopo lunga ricerca internettistica e buget dedicato, penso a GPR trioval con doppio db.

Riguardo all’avatar, provvedo…anche se è spettacolare.

ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

anche se è spettacolare.

Non no no cambiarlo , cavolo io non riesco a trovarli , altrimenti non immagini cosa metto io :gr

Anonymous
    Membro

bella mati è praticamente come la mia “quasi” tu hai il fanale post. diverso io ho cambiato riser e manubrio
    il prossimo anno credo che comprerò puntale e parafango posteriore by ponch e magari anche gli scarichi anche se secondo me quei due tubi anche se in titanio costano troppo

Partecipante

@matigiassi wrote:

Non preoccuparti Diegone, ognuno ha i suoi gusti; per gli scarichi, dopo lunga ricerca internettistica e buget dedicato, penso a GPR trioval con doppio db.

A che prezzo hai trovato i trioval ? Sono quelli che piacciono a me :mrgreen:

Partecipante

@matigiassi wrote:

Stai scherzando vero????Lascialo!

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

@matigiassi wrote:

dago guarda qua?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250755395036&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Partecipante

@Tizio67 wrote:

@dagolino wrote:

@matigiassi wrote:

dago guarda qua?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250755395036&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Sono arrivato a € 370,00 contro 398,00 dell’annuncio , ma ancora troppi per me , da spendere sugli scarichi . E poi gli scarichi originali tutti lucidi non sono cosi’ brutti , sempre per il sottoscritto. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Guardate, non l’ho trovato, ma volevo inserire un avatar con un bel pisellone animato, ma non ne ho trovati…indi per cui lascio la mia bella tettolona sballonzolante.

Per quanto riguarda lo scarico GPR, ho contattato direttamente l’azienda chiedendo se fosse possibile acquistarli direttamente da loro, risparmiando così la spedizione e problemi con la moglie……mi hanno risposto “no problem”, per cui penso settimana prox o comunque a breve, mi dirigo a Cerro al Lambro e me li porto a casa.

BRUUUMMMM :gr ::beer

Diegone80
    Partecipante

Ma a quanto te li lasciano mati?

ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

Guardate, non l’ho trovato, ma volevo inserire un avatar con un bel pisellone animato, ma non ne ho trovati…indi per cui lascio la mia bella tettolona sballonzolante.

Per quanto riguarda lo scarico GPR, ho contattato direttamente l’azienda chiedendo se fosse possibile acquistarli direttamente da loro, risparmiando così la spedizione e problemi con la moglie……mi hanno risposto “no problem”, per cui penso settimana prox o comunque a breve, mi dirigo a Cerro al Lambro e me li porto a casa.

BRUUUMMMM :gr ::beer

Chiedigli anche un bel 20% di sconto mi raccomando …….. :gr

Partecipante

@Diegone80 wrote:

Ma a quanto te li lasciano mati?

Ecco , tienici informati anche via mp che forse e’ meglio….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.