Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › pranzo di natale
Ok boys
fatemi arrivare a Bologna domani, che riesco ad identificare una serata prima del 31.
Che bello!
cerco di venire anche io ciao
Ciao ragazzi, anche se siamo pochi…si può fare !!
Probabilmente ci sarà anche il mio amico LOUIS (BUELL)… Fabry, Dago e credo Mauri e VX800 lo hanno conosciuto in occasione di un giro domenicale… ::beer
aspettiamo mister nippo!! :gr
Visto che il tempo stringe , facciamo il 29 sera ??
Dalle 19 circa fino verso mezzanotte ? cosi’ diamo tempo a tutti di tornare a casa con comodo ?
Chi c’e’ ???
@dagolino wrote:
Visto che il tempo stringe , facciamo il 29 sera ??
Dalle 19 circa fino verso mezzanotte ? cosi’ diamo tempo a tutti di tornare a casa con comodo ?
Chi c’e’ ???
io vengo..
ormai rimane solo la chance del …giovedI 30 in quanto a me serve un giorno di tempo tecnico per preparare ….non mi pare che le cibarie si materializzino con l’uso della magia !
se mi porta mauri ci sono anche io
@Tizio67 wrote:
Arrivate a Bologna poi vi porto io :gr
Non si sa nulladi Nippo… Vedo di chiamarlo!!!!
Per me il 30 va bene!!! Al limite appena dopo l’anno, io sto ancora lavorando…. Ma sapete: c’è la crisi……
@Tizio67 wrote:
io e tizio, causa impegni lavorativi partiremo verso le 18.30/19… poi con dago ci sentiamo telefonicamente mentre siamo in viaggio
A n7ppo….(che dovrebbe essere a Bologna) ho inviato un MP il giorno 27 con il mio cell. ….. ma ad oggi non mi ha risposto…
@mauri70 wrote:
@Tizio67 wrote:
io e tizio, causa impegni lavorativi partiremo verso le 18.30/19… poi con dago ci sentiamo telefonicamente mentre siamo in viaggio
Diciamo che sarete a Bologna per le 20,00 , vi vengo a prendere al casello BO S.Lazzaro
ok dago!!
BENE….DA ADESSO… IL NUMERO ESATTO DEI PARTECIPANTI PER IL 30 DIC. SERA ALLE ORE 20,00-20,30 COMPRENSIVO DI AMICI, FIDANZATE, O MOGLI…