Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › PRANZO DI NATALE YAMAHABULLDOG.
@fabrizio wrote:
Per tutti: siccome ci siamo in tre sicuri io credo che andro’ verso Ponch e tiz io….
Se poi la lista si allunga si valutera’, ma non credo che si allunghi.
Sai che sono un fedelissimo, salvo imprevisti dell’ultima ora, ci sarei, ne ho anche parlato con PONCH di recente al telefono…..mettiamoci d’accordo per fare un’unica macchina, almeno smezziamo benzina e autostrada !!
Il 13 Dicembre forse prendo 1 torpedone x Bolzano così da constatare l’orribile impatto dei mercatini d Natale. Se scegliete il Trentino come sempre sarebbe il Max!!! odio le nuove emoticons!!
io salto sicuramente! Sorry!
e per Mice visto che non te gustano…… ::qq
io il 13 sono a lavorare ::cap ::cap
x il 13 ❓ ::lb ::beer
Fabrizio
ace
mauri70
tiz
ponch71
rudy
diegone
:gr :gr
Il resto tutti ::qq ::qq ::qq ::qq
Mi spiace, ma ha ragione Ponch io ::qq.
Buon pranzo a chi partecipa
@ponch71 wrote:
Fabrizio
ace
mauri70
tiz
ponch71
rudy
diegone
:gr :grIl resto tutti ::qq ::qq ::qq ::qq
Ci saro’!! Causa crisi si viaggia poco!! Fate sapere le coordinate del posto dove trovarci e se possibile ci si puo’ accordare per fare pezzi di strsda assieme!!
ciao
Quindi???? Trentino saltato sono libero ma nn ho ancora capito dove e qnd!!! Magari c arrivo in treno!!!
@micerinolxx wrote:
Quindi???? Trentino saltato sono libero ma nn ho ancora capito dove e qnd!!! Magari c arrivo in treno!!!
il pranzo si tiene a verona domenica 13… magari facciamo la strada assieme, cosi dividiamo le spese…
Io purtroppo fino al ultimo (come sempre) nn posso fare progetti. Mi sarebbe piaciuto dividere 1 pò d km in compagnia ma è tutto in forse.
@micerinolxx wrote:
Io purtroppo fino al ultimo (come sempre) nn posso fare progetti. Mi sarebbe piaciuto dividere 1 pò d km in compagnia ma è tutto in forse.
se decidi x il si, ci incontriamo qui a cattolica, per poi proseguire assieme, magari con un’unica auto, cosi le spese si dimezzano. fammi sapere, ciao
Facciamo Verona dove diceva Orchetto???? E’ comodo a tutti???
Io in macchina ho al max 3 posti, dopo devo smontare il seggiolino deell’erede!!!!!
@fabrizio wrote:
Facciamo Verona dove diceva Orchetto???? E’ comodo a tutti???
Io in macchina ho al max 3 posti, dopo devo smontare il seggiolino deell’erede!!!!!
per me sta bene..
A tre giorni ci troviamo in 4 non mi sembra sia il caso di farla………..