poste italiane

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… poste italiane

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

😯 io sono fortunato non mi è mai capitato niente sempre arrivati tutti , pacchi sia spediti che ricevuti,

Adriano
    Moderatore

Io ho purtroppo a lavoro sono dovuto passare ad un corriere espresso…

Immancabilmente le poste “perdevano” tutto se non facevo il Celere 1 assicurato… a questo punto il corriere diventa più conveniente! Devo comunque assicurare, altrimenti qui in Italia i pacchi spariscono che nemmeno Udinì… ::q

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

@f4s4n0 wrote:

@robertogen wrote:

raga sfondate una porta aperta….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer

Ti riferisci allo squaraus galoppante dopo le macumbe dei clienti insoddisfatti??? :mrgreen: :mrgreen:

no, ho visto bancali da 200 kg sparire senza lasciare traccia, sacchi di buste andare a bari anziche belluno, buste ricomparire dopo 15 giorni di ricerche…. ::beer ::beer :mrgreen: 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

Anche io come rudy sono uno dei fortunati…
    Sempre ricevuto tutto e le mie spedizioni sono andate sempre a buon fine!

Francesco
    Membro

@robertogen wrote:

….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer

troppo forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

a rosso maglietta arrivata… speriamo bene per fasano!!!

f4s4n0
    Partecipante

@mauri70 wrote:

a rosso maglietta arrivata… speriamo bene per fasano!!!

a me ancora nulla….:-( stasera quando torno da lavoro controllo e ti dico…

f4s4n0
    Partecipante

ancora nulla…

mauri70
    Partecipante

ho ricevuto solo oggi una lettera speditami il 12 giugno… faso, abbiamo ancora di che sperare!!

f4s4n0
    Partecipante

@mauri70 wrote:

ho ricevuto solo oggi una lettera speditami il 12 giugno… faso, abbiamo ancora di che sperare!!

ah si!
    Bene….io ancora nulla, ma ormai ci credo poco…poi se arriva meglio!!!!
    Vorrà dire che la prox volta me la vengo a prendere di persone e se incontro un furgoncino delle poste per strada lo sperono con la bull!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

comunque quest’inverno mi è successo di spedire a ponch un pacco con postacelere, che avrebbe dovuto arrivare entro due giorni lavorativi dalla spedizione: è arrivato dopo 15-20 giorni…
    la speranza è l’ultima a morire dai… ::beer

f4s4n0
    Partecipante

Quello sempre!!!!
    Ma in ogni caso non me la prendo più di tanto anche perchè è una perdita minima….mi dispiace più per il valore affettivo della maglietta…..volevo essere dei vostri e invece so stato boicottato!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.