Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › poste italiane
😯 io sono fortunato non mi è mai capitato niente sempre arrivati tutti , pacchi sia spediti che ricevuti,
Io ho purtroppo a lavoro sono dovuto passare ad un corriere espresso…
Immancabilmente le poste “perdevano” tutto se non facevo il Celere 1 assicurato… a questo punto il corriere diventa più conveniente! Devo comunque assicurare, altrimenti qui in Italia i pacchi spariscono che nemmeno Udinì… ::q
Life is a journey, not a destination !
@f4s4n0 wrote:
@robertogen wrote:
raga sfondate una porta aperta….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer
Ti riferisci allo squaraus galoppante dopo le macumbe dei clienti insoddisfatti???
no, ho visto bancali da 200 kg sparire senza lasciare traccia, sacchi di buste andare a bari anziche belluno, buste ricomparire dopo 15 giorni di ricerche…. ::beer ::beer 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Anche io come rudy sono uno dei fortunati…
Sempre ricevuto tutto e le mie spedizioni sono andate sempre a buon fine!
@robertogen wrote:
….20 anni in TNT…ho visto cose che voi umani non potete immaginare!! ::beer ::beer ::beer
troppo forte
a rosso maglietta arrivata… speriamo bene per fasano!!!
@mauri70 wrote:
a rosso maglietta arrivata… speriamo bene per fasano!!!
a me ancora nulla….:-( stasera quando torno da lavoro controllo e ti dico…
ancora nulla…
ho ricevuto solo oggi una lettera speditami il 12 giugno… faso, abbiamo ancora di che sperare!!
@mauri70 wrote:
ho ricevuto solo oggi una lettera speditami il 12 giugno… faso, abbiamo ancora di che sperare!!
ah si!
Bene….io ancora nulla, ma ormai ci credo poco…poi se arriva meglio!!!!
Vorrà dire che la prox volta me la vengo a prendere di persone e se incontro un furgoncino delle poste per strada lo sperono con la bull!!!!!
comunque quest’inverno mi è successo di spedire a ponch un pacco con postacelere, che avrebbe dovuto arrivare entro due giorni lavorativi dalla spedizione: è arrivato dopo 15-20 giorni…
la speranza è l’ultima a morire dai… ::beer
Quello sempre!!!!
Ma in ogni caso non me la prendo più di tanto anche perchè è una perdita minima….mi dispiace più per il valore affettivo della maglietta…..volevo essere dei vostri e invece so stato boicottato!!!