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16 Aprile 2012 alle 19:58 #70954tizPartecipante
@gianandrea wrote:
@Diegone80 wrote:
E si vede che siamo tutti invidiosi allora! 😆
Sai che ti dico… con i tempi che corron puo’ esser…. 😈 😈
Si lo ammetto anche Io sono invidioso ….. 😯
16 Aprile 2012 alle 20:04 #70955gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@Diegone80 wrote:
E si vede che siamo tutti invidiosi allora! 😆
Sai che ti dico… con i tempi che corron puo’ esser…. 😈 😈
Si lo ammetto anche Io sono invidioso ….. 😯
Cosa ti dicevo…!! zio festerrrrrrrrrrrrrr
16 Aprile 2012 alle 22:20 #70956ponch71Partecipante@japolus wrote:
Ho preso questa foto di Adriano per farvi capire come ho montato il mio cavo fornito da ponch visto che mi è stato detto che l’ho messo al contrario… potete postare una foto con il posizionamento corretto? Scusate ragazzi ma sono proprio un profano e mi fido solo di voi! 😆 😈 😆
La guaina è da 1200° siliconica proprio per questo motivo è stata messa , prima non c’èra ,anzi c’èra una in normale pvc tutta ringrizita ……..
17 Aprile 2012 alle 11:09 #70937japolusPartecipantePerfetto ponch grazie ancora!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
17 Aprile 2012 alle 12:12 #70938AnonymousMembroIn maniera “originale ” il cavo passa dietro il motorino , non penso che ci siano problemi anche a montarlo come hai fatto tu , è solo un pò più brutto da vedere.
17 Aprile 2012 alle 12:33 #70939tizPartecipante@yamama wrote:
In maniera “originale ” il cavo passa dietro il motorino , non penso che ci siano problemi anche a montarlo come hai fatto tu , è solo un pò più brutto da vedere.
Lasciandolo così fai fare un giro più lungo alla corrente ed il motorino ci mette più tempo per partire……..
17 Aprile 2012 alle 16:42 #70957AdrianoModeratoreAcc… devo modificare il mio post con la foto corretta…
Quando ho acquistato la bull il cavo originale era posizionato così, ed io ho semplicemente posizionato quello nuove come l’ avevo trovato!
Osservando poi la Bull di Enrico mi sono reso conto dell’ errore… probabilmente il precedente proprietario aveva fatto smontare il motorino da qualcuno che l’ ha rimontato rovescio…Ho ovviamente provveduto a riposizionarlo correttamente, ma ho commesso la mancanza di non aggiornare il tutorial 😯
Mea culpa!!!Comunque ho notato che anche altri utenti hanno il cavo incriminato posizionato così… in realtà è solo un problema estetico 😉
Life is a journey, not a destination !
17 Aprile 2012 alle 16:50 #70958ponch71Partecipante18 Aprile 2012 alle 7:02 #70959AdrianoModeratore@tiz wrote:
Lasciandolo così fai fare un giro più lungo alla corrente ed il motorino ci mette più tempo per partire……..
Non è affatto così… al flusso di elettroni non interessa da che parte passa il cavo, ma è influenzato dalla sua resistenza! Essendo fissa la lunghezza del cavo lo è anche la sua resistenza, non cambia nulla se sta così oppure se passa dietro al motorino 😉
Beer.
Life is a journey, not a destination !
18 Aprile 2012 alle 7:09 #70960tizPartecipante@Adriano wrote:
@tiz wrote:
Lasciandolo così fai fare un giro più lungo alla corrente ed il motorino ci mette più tempo per partire……..
Non è affatto così… al flusso di elettroni non interessa da che parte passa il cavo, ma è influenzato dalla sua resistenza! Essendo fissa la lunghezza del cavo lo è anche la sua resistenza, non cambia nulla se sta così oppure se passa dietro al motorino 😉
Beer.
Va anca Ti dove che go xa mandà qualcun altro………. 😆 😆
Serviva che te o specificassi…….?? 😯 😯
Infatti stavo cominciando a preoccuparmi visto che nessuno obiettava niente….. 😆 😆 😆
18 Aprile 2012 alle 9:31 #70961AnonymousMembro……ma se proprio vogliamo esagerare con le pi##e al cervello 😈 😈 , potremmo dire che il giro “esterno”, consentendo di raffreddare meglio il cavo durante la marcia, ne riduce la resistenza intrinseca del materiale indipendentemente dalla sezione e dalla lunghezza facilitando cosi’ le partenze ….. (ovviamente a motore caldo, a motore freddo non cambia niente 😆 )….
18 Aprile 2012 alle 9:49 #70962tizPartecipante@federicobt wrote:
……ma se proprio vogliamo esagerare con le pi##e al cervello 😈 😈 , potremmo dire che il giro “esterno”, consentendo di raffreddare meglio il cavo durante la marcia, ne riduce la resistenza intrinseca del materiale indipendentemente dalla sezione e dalla lunghezza facilitando cosi’ le partenze ….. (ovviamente a motore caldo, a motore freddo non cambia niente 😆 )….
Ma noi usiamo cavi HIFI per audiofili che hanno già una bassissima resistenza e permettono anche di ” sentire meglio ” se la ruota libera sta cedendo….. 😆 😆
18 Aprile 2012 alle 12:32 #70963AnonymousMembro@tiz wrote:
@yamama wrote:
In maniera “originale ” il cavo passa dietro il motorino , non penso che ci siano problemi anche a montarlo come hai fatto tu , è solo un pò più brutto da vedere.
Lasciandolo così fai fare un giro più lungo alla corrente ed il motorino ci mette più tempo per partire……..
Stessa lunghezza…..potevo montarlo o davanti o dietro….io “esteticamente ” ho preferito dietro 👿
18 Aprile 2012 alle 15:39 #70964ponch71Partecipante@federicobt wrote:
……ma se proprio vogliamo esagerare con le pi##e al cervello 😈 😈 , potremmo dire che il giro “esterno”, consentendo di raffreddare meglio il cavo durante la marcia, ne riduce la resistenza intrinseca del materiale indipendentemente dalla sezione e dalla lunghezza facilitando cosi’ le partenze ….. (ovviamente a motore caldo, a motore freddo non cambia niente 😆 )….
Mi piace la tua tesi …….. 😆 😆 😆
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