- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Porto Venere via Cerreto
Sabato,visto la giornata,abbiamo fatto un giretto improvvisato in un posticino a mio avviso incantevole…a rovinare la giornata purtroppo l’inconveniente in famiglia che mi si è presentato una volta arrivato a casa e che mi ha portato a dover mancare domenica.Comunque ora tutto ok.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7922977
Sarà per la prossima Mad 😉 , ricorda prima la famiglia poi il piacere.
Ottimo reportage fotografico, tutto sommato non ti è andata male da come vedo dalla foto.
E’ bello vedere come il cuore d 1 biker sappia distinguere passione da sentimenti snz confonderli. X tante xsone è difficile. Venerdi ad esempio sarò ad 1 memorial d 1 vekio amico (pace all’anima sua). Madsmok sarà x la prossima intanto abbiamo rafforzato il legame tra d noi, qnd al prossimo appuntamento sarà ancora meglio…
uffa non riesco mai a vedere le tue foto..in realtà ero interessata agli spaghetti alle vongole!!! 😐
come si fa a non soccorrere una fanciulla
… questa è pura galanteria! 😉
Ciao Fabio!! 😀
Complimenti Mad! Ottimo giro… ottimo tutto!! 😉
mmm non male..anche se sono le 8.53 mi è già venuta fame..è normale? 🙄
Grazie fabietto,dietro esplicita richesta, potrei averne un piatto x stasera? mi raccomando abbondanti 😉 ❗
@elytrilli wrote:
Grazie fabietto,dietro esplicita richesta, potrei averne un piatto x stasera? mi raccomando abbondanti 😉 ❗
nessun problema
@elytrilli wrote:
… ciao Ely, prova a fare questa domanda a Peppotto!!! 😉
@Orchetto wrote:
@elytrilli wrote:
… ciao Ely, prova a fare questa domanda a Peppotto!!! 😉
Peppotto alle 8,53 normalmente un piatto di pasta l’ha già mangiato,…. potrebbe essere impegnato su una pirofila di secondo con contorno,…..ma di pesce solo al venerdì,….sai lui è molto attento,….fà VIGILIA…..
AAHAHAHAHA dai non ci credo!! Al prossimo raduno arriverà già con una pagnotta in bocca dentro al casco? 😆 😆 😆
quando avrai il piacere di conoscerlo constaterai di persona …..
… pensavo di essere io un mangione! 😐 😐
Ma con lui non c’è confronto 🙁
Alle 11,00 siamo arrivati a Peschiera, alle 11,35 si è presentato e alle 11,38 la sua frase è stata: ” quando andiamo? Perchè io comincio ad avere fame! “.
Un MITO!!!