Home › Forum › …::ACCESSORI::… › PORTATELEPASS
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2010 alle 10:45 #55995AnonymousMembro
comunque male che vada, se non funziona, puoi sempre usarlo come portacenere o portamonete…
7 Ottobre 2010 alle 12:15 #55996robertogenModeratore@Francesco wrote:
@robertogen wrote:
Belin, gran bel lavoro, bravo! scusa ma la staffa che è dalla vite della leva frizione regge il portatelepass in che modo? io pensavo di togliere la ganascia per il fissaggio a manubrio e magari mettere una staffa per allontanarlo leggermente dallo specchio.
la staffa che ho fissato alla vite della leva frizione è saldata (o meglio è fissata in modo che possa ruotare) ad un cilindro attorno al quale è fissato un morsetto la cui vite di serraggio serve anche a assicurare la scatolina. ….. guarda attentamente la foto “TP5″….
non so se mi sono spiegato !!!ok ti hai spiegato!!!(come dice Sconsolata) ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Ottobre 2010 alle 11:15 #55997rosso65PartecipanteSe può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.
14 Ottobre 2010 alle 11:30 #55998ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
Se può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.
E non solo sai quante volte sono passato in scia alle auto :gr :gr o in tre due leggermente aperti e il terzo in centro ….. :gr :gr ce ne siamo resi conto solo dopo che ci osservavano quando ci hanno fatto vedere le foto …….
14 Ottobre 2010 alle 17:24 #55999BulljanMembro@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Se può essere utile , ricordo che mio padre lo metteva nella tasca del giubbotto, questo quando il telepass non era ancora utilizzabile sulla moto, eppure le sbarre si aprivano.
E non solo sai quante volte sono passato in scia alle auto :gr :gr o in tre due leggermente aperti e il terzo in centro ….. :gr :gr ce ne siamo resi conto solo dopo che ci osservavano quando ci hanno fatto vedere le foto …….
per la fama qualcosa bisogna pagare…
14 Ottobre 2010 alle 19:54 #56000robertogenModeratore…pensavo (e già qua mia moglie avrebbe da ridire) se metto una piastrina forata nel codolo dello specchietto di sx? piastrina con due fori,uno tra lo specchio e il braccialetto e l’altro foro per la vite del telepass.che ne dite?
15 Ottobre 2010 alle 7:10 #56001FrancescoMembro…. intendi cosi ??? (il disegno è molto stilizzato non sono riuscito afare di meglio) …
ci avevo pensato ma ci credi se ti dico che non sono riuscito a trofare la chaive adatta per sfutare lo specchietto ? …. mi sa ce ne vuole una particolare !
15 Ottobre 2010 alle 8:40 #56002robertogenModeratoreesatto! è proprio ciò che avevo in mente.domani vado dal mio amico meccanico a montare il fanale post. di Bulljan e con lui studio il modo di montare il telepass così. poi ti faccio sapere. ::beer
15 Ottobre 2010 alle 9:20 #56003ponch71PartecipanteSignori ,ma un po di strap come sui vetri delle auto ,dietro il cupilino ,neanche si vede ……
15 Ottobre 2010 alle 9:34 #56004robertogenModeratorebravo!!! qua a Genova ti portano via anche la colla dell’adesivo! se c’è la vite è già più complicato. ::beer
15 Ottobre 2010 alle 10:23 #56005reddrumPartecipante@robertogen wrote:
bravo!!! qua a Genova ti portano via anche la colla dell’adesivo! se c’è la vite è già più complicato. ::beer
😆 😆 Genovesi fino alla fine!!!!
Scherzo ovviamente, un saluto. 😆 😆
15 Ottobre 2010 alle 10:24 #56006AlenPartecipanteCiao,Vi ho messo foto di quello che ho io…volevo aggiungere un fattore che mi ha fatto decidere per quella soluzione….Prima avevo messo portatelepass al manubrio…poi,visto e considerato che parcheggiando la moto il telepass non lo lasciavo lì incustodito e quindi me lo portavo dietro mi son detto….che senso ha?tanto vale che mi compro quello da braccio e ce l’ho già dietro con me.
Non voglio disarmare nessuno con questo mio parere,ma sono considerazioni che a volte uno dimentica (come è capitato a me) quindi…se non temete che qualcuno poi vi rubi il telepass………………….a Vostro rischio e pericolo.15 Ottobre 2010 alle 10:46 #56007Diegone80PartecipanteIo lo terrei in un taschino della giacca e via, oppure quello da braccio è validissimo, o ancora la soluzione proposta da ponch che è praticissima.
Se ti rubano anche la colla vai a vivere a scampia robertogen, mi sa che è più sicuro… 😆15 Ottobre 2010 alle 11:14 #56008AnonymousMembro…ancora non capisco se sono sfortunato o fortunato a non avere autostrade qua in sardegna…
19 Ottobre 2010 alle 8:01 #56009reddrumPartecipante@bullbob wrote:
…ancora non capisco se sono sfortunato o fortunato a non avere autostrade qua in sardegna…
… penso che di sicuro sei fortunato ad avere la Sardegna!!!
:gr :gr -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.