- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Il topic ‘Portate a spasso il cane! (domenica 16, Como)’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Portate a spasso il cane! (domenica 16, Como)
Qua mi sembra primavera……….
Chi c’è per un cappuccino illy, domenica a Como?
Avrei una gran voglia di uscire e portare a spasso il cagnolone, ma non ho la sicurezza del turno se lavoro o sono libero, vediamo un pò ti farò sapere via filo come sono messo. Ciao ❓ ❓ ❓ ❓
dannato lavoro!!!sarei venuto dibbbrrruuttto…
giusto oggi ero a como x lavoro…confermo,primavera piena!!!!
@alba70 wrote:
giusto oggi ero a como x lavoro…confermo,primavera piena!!!!
Mannaggia!!! Ero anch’io per Como oggi, non ti ho visto mica…… 😆
@Alex72 wrote:
@alba70 wrote:
giusto oggi ero a como x lavoro…confermo,primavera piena!!!!Mannaggia!!! Ero anch’io per Como oggi, non ti ho visto mica…… 😆
strano!!!è giusto un paesino!!!cmq io ho parecchio tempo libero dopo natale.quindi se il tempo regge
ci si vede sicuramente…magri zona lago maggiore
Allora ci troviamo luino ho da luino mi faccio raggiungere da Alex e veniamo giù fino ad arona o sesto calende. che ne dite ?
anche luino potrebbe andare bene!!!
rosso65 visto che sei della zona,da massimoto a besozzo ci sono esposti due modelli di confederate…sabato sono stato a vederle…impressionanti…ferro 2route e un motore
Ho visto , ho visto, e fargli qualche foto e farle vedere un pò ai nostri amici, l’unica cosa che mi ha detto la ragazza e che sono costruite in Alabama, ma non sa che motori hanno, non sono Harley. Comunque si può fare se Alex e d’accordo ci vediamo con lui magari a Luino con te da massimoto e poi proseguiamo fino a Laveno e poi si vede, insomma tanto per non fare andare in letargo le cucciole, questo vale anche per gli altri (Bulljan ed altri della zona).
Ops…… ieri il sole, oggi….. la neve!!!!!! 😥 ….. 😉
@Alex72 wrote:
Ops…… ieri il sole, oggi….. la neve!!!!!! 😥 ….. 😉
Alex, mi sa che domani salta qui a Luino stamattina nevicava, certo non si è attaccata a terra, ma le temperature sono gelide e parecchie strade della zona sono ghiacciate, con gli spargisale che vanno in continuazione, mi dispiace ma non credo di esserci domani. Ciao