PORTATARGA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PORTATARGA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Ragazzi ma esiste un portatarga da mettere alla nostra moto
    che abbia insieme sia la luce targa a led bianchi sopra e il catadiottro rinfrangente sotto ??
    Non mi interessa che abbia anche il posto per mettere le frecce, tanto quelle restano li e non le muovo, al massimo le cambio

Lo chiedo perchè non mi riesce di trovarlo in rete da nessuna parte, solo uno ne hò visto ma voleva 165,00 eurini

Michele
    Partecipante

Prova a chiedere al solito nostro grande ideatore…

Essere, non apparire.

fabiettobt
    Partecipante

mi sembra esagerato …………
    fatto ad ok non credo esista, devi buttarti su uno universale e adattarlo ……..
    ci sono produttori aftermarket che hanno ottimi prodotti ….. tipo barracuda ….. ma ci devi mettere del tuo ……. e poi è molto più divertente …….. 😆

Anonymous
    Membro

….io dopo tante ricerche ho montato un semplice lampa nero universale….e gli attacchi vanno bene anche per la bull, e poi ci puoi lasciare il cata o metterlo dove vuoi, e usare la luce targa originale o mettere una a led (lampa) a poco…..io ho speso 15 tutto….

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

….io dopo tante ricerche ho montato un semplice lampa nero universale….e gli attacchi vanno bene anche per la bull, e poi ci puoi lasciare il cata o metterlo dove vuoi, e usare la luce targa originale o mettere una a led (lampa) a poco…..io ho speso 15 tutto….

La faresti una foto giusto per vedere come sta ?

Grazie ;-))

MOTOTURISTA
    Membro

@federicobt wrote:

@Palmiro wrote:

La faresti una foto giusto per vedere come sta ?

Grazie ;-))

Dai metteci una foto,…che così mi si stimola un po’ di VIRUZZZZ

Anonymous
    Membro

le avevo messe a suo tempo…circa un 40 giorni fa…adesso alda è smontata e niente foto….sorry

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

le avevo messe a suo tempo…circa un 40 giorni fa…adesso alda è smontata e niente foto….sorry

Hai il link al topic delle foto ?

rosso65
    Partecipante

prova sul sito di De Pretto moto………..sezione race

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.