Home › Forum › …::ACCESSORI::… › portapacchi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2012 alle 7:59 #7458MOTOTURISTAMembro
Questo portapacchi è da vero Mototurista,…
mi ricorda molto quello che avevo sulla vespa, quando per fermare gli oggetti ci mettevo gli elastici 😆Ma chi lo vende ??? qualcuno mi può aiutare ??
835[1].jpg[/attachment:8toz164b]
11 Aprile 2012 alle 8:32 #70596ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
mi ricorda molto quello che avevo sulla vespa, quando per fermare gli oggetti ci mettevo gli elastici 😆Ma chi lo vende ??? qualcuno mi può aiutare ??
835[1].jpg[/attachment:3rmb6imm]
Stefano è scritto in grande a caratteri cubitali 😆 😆 😆 😆 😆
Venturahttp://www.ventura-bike.com/fitments.aspx?modelid=950
birra birra
11 Aprile 2012 alle 8:36 #70597MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
835[1].jpg[/attachment:2mmg745y]
Stefano è scritto in grande a caratteri cubitali 😆 😆 😆 😆 😆
Venturahttp://www.ventura-bike.com/fitments.aspx?modelid=950
birra birra
Quello l’ ho visto 😆 😆 ma solo che l’ho trovato solo in Inghilterra e in Australia,…Ma in ITALIA chi lo commercializza ???
11 Aprile 2012 alle 8:37 #70598ponch71Partecipante11 Aprile 2012 alle 8:49 #70599MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
http://www.ventura-bike.com/distributors.aspx?regionid=Europe%20and%20Scandinavia&countryid=Italy
2 birre birre 😆
Grazie ponch 😆 telefonato e tra una settimana mi dicono il prezzo hanno incominciato da questa settimana la loro commercializzaione
vada per le due birre 😆 😆
11 Aprile 2012 alle 21:32 #70600AnonymousMembromototurista però sarà anche amarcod ma è di pessima linea e forma..sembra quello del panettiere !!! con tutto rispetto la tua bull merita di più
ti prego non metterlo sulla tua amata !!!!11 Aprile 2012 alle 21:55 #70601gianandreaMembro@Palmiro wrote:
mototurista però sarà anche amarcod ma è di pessima linea e forma..sembra quello del panettiere !!! con tutto rispetto la tua bull merita di più
ti prego non metterlo sulla tua amata !!!!Lo trovo molto bello, unico,funzionale proprio come il mio paramotore la girella fotonica e le valigie sto via sei anni…. 😆 😆 😆 😆 😆
Su ebay questo articolo te lo danno con in omaggio una fioriera e l’apposito innaffiatoio 😆 😆 😆
12 Aprile 2012 alle 7:15 #70602MOTOTURISTAMembro@gianandrea wrote:
@Palmiro wrote:
mototurista però sarà anche amarcod ma è di pessima linea e forma..sembra quello del panettiere !!! con tutto rispetto la tua bull merita di più
ti prego non metterlo sulla tua amata !!!!Lo trovo molto bello, unico,funzionale proprio come il mio paramotore la girella fotonica e le valigie sto via sei anni…. 😆 😆 😆 😆 😆
Su ebay questo articolo te lo danno con in omaggio una fioriera e l’apposito innaffiatoio 😆 😆 😆
Allora lo prendo, mi hanno detto che mi danno anche il concime e un sacchetto di terriccio 😆 😆
12 Aprile 2012 alle 17:23 #70603gianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
@gianandrea wrote:
@Palmiro wrote:
Allora lo prendo, mi hanno detto che mi danno anche il concime e un sacchetto di terriccio 😆 😆
Evvaiiiiii finalmente una persona che mi capisce…
12 Aprile 2012 alle 17:38 #70604fernandoModeratoremototurista, guarda questa foto….. la mia prima moto nel 1981!! il portapacchi è lo stesso…..
12 Aprile 2012 alle 17:51 #70605robertogenModeratoreuguale a quello che montavo sul cagiva 125 sst….in un’altra epoca….forse il giurassico!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
12 Aprile 2012 alle 19:30 #70606AnonymousMembromototurista dai un’occhiata anche su subito.it oggi ne ho visti di belli per la bulldog….prova a cercare….per favore non puoi montare un reperto giurassico sulla moto…se ti fermano cosa ti dicono…prego ci segua che facciamo la prova del c14…..non farlo !!!!!
13 Aprile 2012 alle 7:27 #70607MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
mototurista, guarda questa foto….. la mia prima moto nel 1981!! il portapacchi è lo stesso…..
Bella moto, ma erano altri tempi 😆
Io viaggiavo con un cagiva ala blu 350 2 tempi
16 Aprile 2012 alle 11:08 #70608malefico71Partecipantecomunque è orrendo, monta un portapacchi della givi così se dovessi decidere di metterti il baule hai già la piastra.
20 Aprile 2012 alle 12:24 #70610FrancescoMembro835[1].jpg[/attachment:2w1cx2tc][/quote]
😯 minkia che brutto !!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.