Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Porta-Targa corto
dai che l’ inverno è lungo e mi sà che qualcosa si farà…
Se ci riesco ti manderò le foto!
la mia moto è sempre un cantiere….. ora monterò terminali, verniciatura cerchi, whitewall sulle gomme…. e poi si vedrà 💡 . BUON LAVORO!!!!
😈
Cattiva!
@desbela wrote:
tipo il piccolo parafanghino del BMW GS, credo tu sappia a cosa mi riferisco, pensavo ad una cosa del genere in modo da lasciarla a casa e avvitarla dal lato cardano magari solo quando serve tanto in linea di massima la moto si usa con il sole e così facendo si avrebbe un’ estetica impeccabile unita ad una soluzione che credo sia funzionale.
…. zia Yamaha ci aveva già pensato, a me piace perché ce l’avevo già sulla vecchia F650
io me lo sono procurato ed è molto bello, tutto in alluminio!! (al contrario di BMW, che di solito è plastica), in previsione di cambiare la coda….. in teoria ferma gli spruzzi nel punto critico, sempre che sia progettato ad hoc.
Alex72 una foto della tua bt col parafanghino?si può vedere?e dove si può acquistare questa delizia? grazie,ciao.
Non l’ho ancora montato, l’ho preso in previsione di montare una coda corta, per non avere poi troppo sporco addosso.
Con la coda originale mi sembra che appesantisca la linea…. va a finire appena sotto la targa, perciò secondo me poco utile.
Faceva parte degli accessori V-Style (Sprayguard – Part Number 5JN-W0753-00-00), al modico prezzo di 255 euro (eppure non è d’oro!!!!! 👿 ). Io l’ho preso usato…..
cavolo vi giuro che mi hanno copiato! 😯 😆