- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › porcini
evvai!!! trovati nell’entroterra di Genova 60 funghi porcini circa 4 kg di peso! Ieri sera tagliatelle fatte in casa con sugo di funghi,funghi al forno con le patate,in insalata con il grana,al funghetto di contorno.Questa sera quelli avanzati rigorosamente fritti!!!ammazziamo il fegato!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
azzo che buoni!!!!
MIZZECA BONIIIIIIIIII
Caro Roberto, almeno una foto del raccolto…….
Visto che hai tutte queste inclinazioni una sera si dovrebbe organizzare una cena con tagliatelle ai porcini e birra homebrewing :gr (Per la birra ti possiamo dare una mano io e Adriano, ma ai porcini ci devi pensare tu!)
foto ormai impossibile…i funghi sono come la torta di riso…finiti!!!per quanto riguarda la cena il problema è solo logistico visto che siamo a circa 500 km di distanza!hahahahahaha ::beer ::beer ::beer
Grande Roberto!!!!
Io sto aspettando lo zio fungarolo dalla Calabria che dovrebbe passare da Pisa a fine mese carico di meraviglia(va a funghi circa 200 gg l’ anno….è fuso!!!)….speriamo beeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Intanto non posso che provare invidia per la magnata che ti sei fatto!!!!!!
@robertogen wrote:
foto ormai impossibile…i funghi sono come la torta di riso…finiti!!!per quanto riguarda la cena il problema è solo logistico visto che siamo a circa 500 km di distanza!hahahahahaha ::beer ::beer ::beer
Hai ragione, ma scommetto che per una bella mangiata e ricca bevuta in più di qualcuno sarebbe pronto a macinare chilometri e chilometri 😆 😆
Cmq complimenti ancora per le tante risorse!
raga sono a disposizione,ho il forno a legna ed il bbq nel giardino di casa in centro di Genova,basta una telefonata qualche giorno prima per organizzare qualcosa.un mese fa’ ho fatto il maialino al forno con rum e miele…la sera prima gli ho fatto le iniezioni di rum e miele!! ::beer ::beer
Grandissimo Roberto,
sei proprio un intenditore!! A parte scherzi, per ora accontentiamoci di questa serata virtuale ::de ….. chissà che qualce volta non si faccia dal vero!!! :gr
intenditore….se sono arrivato a 95kg di peso ci sarà una ragione…mia moglie cucina molto bene,mia mamma è di origini romagnole…non aggiungo altro!! ::beer