Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › pompa benzina
lo fa solo quando sta ferma un bel pò di tempo ferma,altrimenti no..al massimo d’estate se sta al sole qualche ora..
@d4eyes wrote:
lo fa solo quando sta ferma un bel pò di tempo ferma,altrimenti no..al massimo d’estate se sta al sole qualche ora..
Giusto cosi è normale 8)
….valà infatti oggi ho fatto tutti i controlli col tester e controllato il filtro dell’aria “all’apparenza praticamente nuovo” e non capivo cvosa potesse essere mentre adesso tutto si spiega….
un altra curiosità oltre ai tubi della benzina collocati in basso nel sebatoio c’è un’ altro tubicino più sottile che poi si sdoppia quello è percaso lo sfiato?
Si quelli piccoli sono sfiati raccolti in uno e poi vanno sotto la moto.
Ponch ti diceva che devi controllare il filtro benzina e nn quello aria…..
Poi è tutto normale, la pompa della benzian quando i carburatori o meglio le vasche dei carburatori sono piene nn entra in funzione.
è facilmente raggiungibile il filtro benzina o bisogna smontare mezza moto…?
non lo so controllerò sul manuale tecnico
ho guardato il manuale ma non ho trovato traccia di come smontarlo, ho pero visto che si trova praticamente sotto la sella in prossimità del serbatoio
Sotto la sella, incastrato in una zona angusta raggiungibile dopo lo smontaggio di tutte le plastiche!!!
Per chi lo vuole fare: auguri…..
A me la pompa benzina sembra fare le pernacchie 😯 ;è il suo rumore o c’è qualcosa che non va?
è il suo rumore!!!
Forte, la cagnolona fa proprio prrrrr allora.
Grazie Salvino!
@bullet79 wrote:
A me la pompa benzina sembra fare le pernacchie 😯 ;è il suo rumore o c’è qualcosa che non va?
ti sta prendendo in giro 😆 😆 😆
Essere, non apparire.