PNEUMATICI

Home Forum …::OFFICINA::… PNEUMATICI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

GOMME METZLER DI SERIE KM CIRCA 18.000 BATTISTRADA 3,5 MM ANT E POST mi sembrano molto dure considerato il chilometraggio non sono smanettone e non ho mai rilevato problemi di tenuta su asciutto (non so su bagnato). In caso di cambio quali gomme?
    Accetto vostri consigli ede esperienze 😛

ponch71
    Partecipante

@Giampaolo wrote:

GOMME METZLER DI SERIE KM CIRCA 18.000

😯 😯

Ci sono già post in merito su consigli di pneumatici 😉 caspiterina io con le metz. di serie ne ho fatti 1500 di km e quella dietro cambiata perche ormai c’èrano le tele fuori e saltavano 😯 :shock:su 50000 km fatti ho sostituito 8 volte i pneumatici sia ant. che post.

fabiettobt
    Partecipante

io con le METZ originali sono a 12000 ….. ne faccio ancora qualcuno e poi le cambio con le Z6 interact sempre Metzeller

n7ppo
    Membro

Sono al terzo treno… le Bridgestone di serie non mi piacevano, cambiare verso le Metzeler M3 è come passare dalla notte al giorno. Le raccomando a chiunque.
    Adesso ho provato le z6, con il fatto che uso la moto di meno credo sia stata la scelta giusta. Ma ripeto, il “gusto” delle M3 mi è davvero piaciuto!

Anonymous
    Membro
    fabrizio
    Partecipante

Swilo ha segnalato il giusto topic. Continuare la’ vl dire dare continuità alle cose. Non me ne voglia l’autore del topic ma chiudo e vi dirotto all’altro post.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘PNEUMATICI’ è chiuso a nuove risposte.