Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Pirelli Angel st
Se sono vecchie di 3 anni , tu non sei uno smanettone da pieghe estreme , ed il prezzo è assai basso è un affare …..
Se sei smanettone lascia …….
Se il prezzo è al pari di altri lascia ……….
@Adriano wrote:
36 mesi sono 3 anni !!!!!!!!!!!
Ma stai scherzando???????
In moto questo può fare la differenza tra fare una curva e stenderti…
Per la propria ed altrui sicurezza occorre acquistate sempre gomme con il DOT più recente possibile!!!
Risparmiare poche decine di euro (perchè è questo ordine di grandezza quello di cui stiamo parlando) fa la differenza tra fare una curva e… stendersi
Attenzione! Possono avere finoa 36 mesi…non è detto. Sono d’accordo anch’io nel non rischiare una caduta per risparmiare due lire, assolutamente.
@ponch71 wrote:
Se sono vecchie di 3 anni , tu non sei uno smanettone da pieghe estreme , ed il prezzo è assai basso è un affare …..
Se sei smanettone lascia …….
Se il prezzo è al pari di altri lascia ……….
Aggiungo che non sono assolutamente uno smanettone e che utilizzo la moto in maniera moooolto tranquilla. Quindi il mio discorso era proprio quello di ponch: vado piano, non piego manco se mi pagano ::e_biggrin:: e tengo alla mia vita. Alla fine se ben conservate dovrebbero andar bene. Poi c’è sempre il reso merce.
Grazie ragazzi
Occhio che finchè è asciutto va tutto bene…
Essere, non apparire.
dovrebbero essere gomme da molti km, la mescola è uguale alle metzeler. In ogni caso ti accorgi del limite della gomma…