Pink Floyd

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Pink Floyd

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

Uno dei loro capolavori (tra quelli che prediligo):

http://www.youtube.com/watch?v=tkJNyQfAprY

bellissima!!!! :gr

reddrum
    Partecipante

Cari amici, io dico solo che davanti a questi mostri sacri ci si debba solo inchinare ed ascoltare…….
    PS per Enrico e Adriano: il mio sogno sarebbe ascoltare “On The Run” in quadrifonia, che ne dite?

Anonymous
    Membro

@reddrum wrote:

Cari amici, io dico solo che davanti a questi mostri sacri ci si debba solo inchinare ed ascoltare…….
    PS per Enrico e Adriano: il mio sogno sarebbe ascoltare “On The Run” in quadrifonia, che ne dite?

ah la quadrifonia…….che mito!

forse ho qualche vinile in quadrifonia, non sono mai riuscito ad apprezzarli causa hw non compatibile ::q

Adriano
    Moderatore

@reddrum wrote:

mmm… non dico che non sia stata una tecnica “coreografica”, soprattutto perchè all’ epoca l’ alta fedeltà era poco spesso il risultato di sperimentazioni a volte anche formidabili… la vedo proprio bene in ambito “psichedelico”!

Io preferisco un ottimo sistema stereofonico ben tarato! Ecco… la mia ultima creatura è stata progettando proprio pensando alla passione per i Pink Floyd del proprietario…

http://ebaward.net/gallery/eb-award-2010-4th-edition/centroradio/citroen-c4-picasso-daniel-zerbetto_1-2370.html#joomimg

Diverso discorso sarebbe avere un DVD live-in-studio con registrazione multicanale in presa diretta ad alta risoluzione… allora si che sedersi in un buon home theater sarebbe una bella esperienza… :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

@reddrum wrote:

mmm… non dico che non sia stata una tecnica “coreografica”, soprattutto perchè all’ epoca l’ alta fedeltà era poco spesso il risultato di sperimentazioni a volte anche formidabili… la vedo proprio bene in ambito “psichedelico”!

Io preferisco un ottimo sistema stereofonico ben tarato! Ecco… la mia ultima creatura è stata progettando proprio pensando alla passione per i Pink Floyd del proprietario…

http://ebaward.net/gallery/eb-award-2010-4th-edition/centroradio/citroen-c4-picasso-daniel-zerbetto_1-2370.html#joomimg

Diverso discorso sarebbe avere un DVD live-in-studio con registrazione multicanale in presa diretta ad alta risoluzione… allora si che sedersi in un buon home theater sarebbe una bella esperienza… :mrgreen:

complimenti che lavorone!

comunque, per quello che vale, anche l’impianto che ho io in auto con componenti consigliati da te e montati da te suona davvero bene, per quanto fossero di fascia economica, secondo me questo indica esperienza nel calibrare i componenti e saperli accoppiare nel modo giusto, cosa che nel campo audio non è assolutamente facile, in auto poi, perciò non oso pensare a come suonasse l’auto in questione 😯

ancora complimenti :gr

reddrum
    Partecipante

@Adriano wrote:

………………
    Ecco… la mia ultima creatura è stata progettando proprio pensando alla passione per i Pink Floyd del proprietario…

::ok
    Complimenti davvero, non avevo capito che facessi proprio questo di mestiere. Peccato per la distanza, altrimenti ti avrei fatto fare un “sopralluogo” sulla mia Subaru (che è a livello pressochè originale).

Adriano
    Moderatore

@enrico wrote:

@Adriano wrote:

@reddrum wrote:

complimenti che lavorone!

comunque, per quello che vale, anche l’impianto che ho io in auto con componenti consigliati da te e montati da te suona davvero bene, per quanto fossero di fascia economica, secondo me questo indica esperienza nel calibrare i componenti e saperli accoppiare nel modo giusto, cosa che nel campo audio non è assolutamente facile, in auto poi, perciò non oso pensare a come suonasse l’auto in questione 😯

ancora complimenti :gr

Come dici tu, l’ esperienza è fondamentale per dare al cliente qualcosa in più di quello che chiede… come è successo anche a te 😉
    ma questa considerazione ovviamente è valida per qualsiasi campo…

Grazie dei complimenti :mrgreen:

Comunque l’ auto in questione è ancora in rodaggio… e sta affrontando il campionato ONECAR per il primo anno ma già con molta soddisfazione, non è mai scesa dal podio fin’ ora :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

@reddrum wrote:

@Adriano wrote:

………………
    Ecco… la mia ultima creatura è stata progettando proprio pensando alla passione per i Pink Floyd del proprietario…

::ok
    Complimenti davvero, non avevo capito che facessi proprio questo di mestiere. Peccato per la distanza, altrimenti ti avrei fatto fare un “sopralluogo” sulla mia Subaru (che è a livello pressochè originale).

Qual’ è il problema? Ho già clienti dal Lazio…
    Alcuni acquistano semplicemente sul mio sito, ma un paio sono venuti apposta in negozio 😉

Se la tua Subaru è il modello che hai come avatar posso dirti che ne ho fatte un paio, ti assicuro che si può fare qualcosa di molto accattivante anche in predisposizione (l’ importante è che tu non abbia il navigatore originale), ti potrei far materializzare i Pink sul tuo cofano :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

@Adriano wrote:

Qual’ è il problema? Ho già clienti dal Lazio…
    Alcuni acquistano semplicemente sul mio sito, ma un paio sono venuti apposta in negozio 😉

Se la tua Subaru è il modello che hai come avatar posso dirti che ne ho fatte un paio, ti assicuro che si può fare qualcosa di molto accattivante anche in predisposizione (l’ importante è che tu non abbia il navigatore originale), ti potrei far materializzare i Pink sul tuo cofano :mrgreen:

Non è proprio quella dell’avatar (magari….. 😯 ), ma è cmq quel modello ma la Sport 2.0D senza navigatore originale (il tom tom si tarocca meglio). Mandami un mp in privato con il tuo sito (o qui se si può) così mi faccio un giro, poi magari ci facciamo una chicchierata :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Beh… ovviamente non si può parlare di Pink Floyd senza…

http://www.youtube.com/watch?v=Z9tXRLNiSHQ

Anonymous
    Membro

Ragazzi… 😯
    complimentoni per i vostri gusti musicali… :gr

sono esattamente come i miei, a parte che io ci aggiungerei anche Jimi Hendrix e un po’ di Rock Blues ( Albert King, John Lee Hoker, Eric Clapton, Muddy Waters, John Mayall, ecc. ).
    Sono contento di essere entrato in questo forum…

( Ah.. a proposito… che ne dite di “Animals”, semopre restando in tema Pink Floyd ?
    @Lucio sai, io sono nato esattamente quando suonarono Smoke On The Water in Giappone cioe’ il 25/07/1972 … eh, eh ::a )

robertogen
    Moderatore

ahahahaha!!!io nel 72 li ascoltavi già! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

A volte avrei voluto nascere in quegli anni… mamma mia… accendevi la TV e quando si parlava di musica era “Musica”, non tormentoni vomito-commerciali… ::cap

Adriano
    Moderatore

Io non ascolto solo rock (buon rock…), ma qualsiasi genere dove i protagonisti siano strumenti e voci “veri/e” !!!

In realtà la mia predilezione va verso il genere più ampio ed eterogeneo del mondo: il jazz! Con una predilezione delle voci femminili (ma va???), attualmente ho una fissa per Fabiana Martone, Paola Casula e Cristina Sartori… che guarda caso incidono per l’ ottima Velut Luna…

Questa è la Title Track del primo album di Fabiana Martone (premete play), registato in soli 3 giorni nello Studio Magister di Preganziol (TV) 😯

http://www.unitedradio.it/node/1129

Questo invece è un live di Paola Casula in duetto con Vittorio Mattucci

http://www.youtube.com/watch?v=Z6oWBSnfIeM

Questa invece è “Illegal Love”, title track dell’ ultimo album di Cristina Sartori ed è la ripresa della registrazione del brano nello Studio A dello Studio Magister di Preganziol (TV). Ovviamente per Cristina è buona la prima… 😯

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.