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riser più bassi avrebbero avuto l’effetto di caricarmi ancora troppo sul manubrio come quello dello step 1 con conseguente dolore ai polsi in più considera la mia statura 170 cm. e quindi la lunghezza delle mie braccia (non sono in orango). esteticamente sarebbe stato si più appagante, mah…..
@eckto63 wrote:
riser più bassi avrebbero avuto l’effetto di caricarmi ancora troppo sul manubrio come quello dello step 1 con conseguente dolore ai polsi in più considera la mia statura 170 cm. e quindi la lunghezza delle mie braccia (non sono in orango). esteticamente sarebbe stato si più appagante, mah…..
Piega bassa stancante ? 😯 Posso capire l’affaticamento dovuto ai risers bassi , ma la piega bassa affatica di meno i polsi rispetto alla stretta , inoltre aumenti enormemente il controllo della moto , sopratutto quella fastidiosissima chiusura dello sterzo quando alle basse velocità perdi l’equilibrio e cadi agli incroci o nelle manovre da fermo ::sr
Personalmente , visto che non vuoi caricare il corpo sull’avantreno , metterei dei riser alti e manubrio a piega bassa , se vuoi abbinare anche una ottima resa estetica , opta per la doppia sezione.
::beer
concordo pienamente sul controllo del mezzo, sembrava un’altra moto, ma ti assicuro era una tortura per i polsi , dovuto al carico sui medesimi. poi mettere uno ” scopino ” con dei riser kilometrici……..
@eckto63 wrote:
poi mettere uno ” scopino ” con dei riser kilometrici……..
Per quello ti consigliavo il doppia sezione ::beer