piccolo lifting – step 2

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… piccolo lifting – step 2

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #42713
    Anonymous
    Membro

    riser più bassi avrebbero avuto l’effetto di caricarmi ancora troppo sul manubrio come quello dello step 1 con conseguente dolore ai polsi in più considera la mia statura 170 cm. e quindi la lunghezza delle mie braccia (non sono in orango). esteticamente sarebbe stato si più appagante, mah…..

    #42698
    tiz
    Partecipante

    @eckto63 wrote:

    riser più bassi avrebbero avuto l’effetto di caricarmi ancora troppo sul manubrio come quello dello step 1 con conseguente dolore ai polsi in più considera la mia statura 170 cm. e quindi la lunghezza delle mie braccia (non sono in orango). esteticamente sarebbe stato si più appagante, mah…..

    Piega bassa stancante ? 😯 Posso capire l’affaticamento dovuto ai risers bassi , ma la piega bassa affatica di meno i polsi rispetto alla stretta , inoltre aumenti enormemente il controllo della moto , sopratutto quella fastidiosissima chiusura dello sterzo quando alle basse velocità perdi l’equilibrio e cadi agli incroci o nelle manovre da fermo ::sr

    Personalmente , visto che non vuoi caricare il corpo sull’avantreno , metterei dei riser alti e manubrio a piega bassa , se vuoi abbinare anche una ottima resa estetica , opta per la doppia sezione.

    ::beer

    #42714
    Anonymous
    Membro

    concordo pienamente sul controllo del mezzo, sembrava un’altra moto, ma ti assicuro era una tortura per i polsi , dovuto al carico sui medesimi. poi mettere uno ” scopino ” con dei riser kilometrici……..

    #42715
    tiz
    Partecipante

    @eckto63 wrote:

    poi mettere uno ” scopino ” con dei riser kilometrici……..

    Per quello ti consigliavo il doppia sezione ::beer

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.