Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › PICCOLO GIRETTO EMILIANO
Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti……
Ace è uno dei passi piu’ belli che abbiamo dalle nostre parti!!! Comunque io ci sono!!!
@fabrizio wrote:
Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti…
Il Lagastrello senza te!!! Ma stiamo scherzando!! Poi sei tu che devi passare a prelevarmi… 😉
Ci risentiamo appena si sistema questo tempo che, come si dice a Modena: “E’ PAZZARIELLO” HAHAHA!!!
Ho come dicono a Napoli: “HA SBAGATO I MARONI”
Ciao!!
@fabrizio wrote:
Se fate il LAgastrello e non mi chiamate vi banno tutti……
Ace è uno dei passi piu’ belli che abbiamo dalle nostre parti!!! Comunque io ci sono!!!
Ho guardato almeno 10 METEO diversi…tempo variabile ed incerto ma non brutto….inoltre pranzo di famiglia ore 13.30….non si riuscirà a fare il Lagastrello ma un giretto di 2 o 3 ore con aperitivo nella mattinata di Domenica è possibile…che ne dici Fabrizio ci accontentiamo???…C’è qualcuno in zona che si vuole unire???…
Scusa Ace, ma sabato ho lavorato tutto il giorno a Mantova, collaboro con una Radio locale e ho fatto un’evento sterno la. Non ho visto il messaggio prima!!! Non ho avuto il tempo!!!
Vediamo di fare qualcosa domenica prossima!!!
Se passate dal lagastrello tappa obbligata a boschetto di tizzano dove 1 cordialissimo Dourino v offrira vino d.o.c. d ogni regione e grigliata mista!!! Se posso vengo anke io
@fabrizio wrote:
Scusa Ace, ma sabato ho lavorato tutto il giorno a Mantova, collaboro con una Radio locale e ho fatto un’evento sterno la. Non ho visto il messaggio prima!!! Non ho avuto il tempo!!!
Vediamo di fare qualcosa domenica prossima!!!
Mattinata splendida…a ore 10 ero già per strada….prima di partire ho dato un’occhiata al forum …e i miei post erano ancora non risposti….ho capito che non li avevi ancora visti…. organizziamo fin da ora il LAGASTRELLO per domenica….comunque a sto giro… ZOCCA,CASTEL D’AIANO,MONTESE,G. MONTANO,SILLA,PORRETTA,VERGATO,MARZABOTTO…120km di curvette…
@micerinolxx wrote:
Se passate dal lagastrello tappa obbligata a boschetto di tizzano dove 1 cordialissimo Dourino v offrira vino d.o.c. d ogni regione e grigliata mista!!! Se posso vengo anke io
CACCHIO….troppo tardi….averlo saputo prima….si può fare domenica prossima ??