piccoli problemini

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… piccoli problemini

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6208
    mauri70
    Partecipante

    oggi avrei voluto cambiare il mio avatar con uno nuovo… bene, scelgo la foto, la modifico in base alle dimensioni richieste… e mi appare una scritta dove dice che il cambio avatar è DISABILITATO!! inoltre, la mia richiesta di adesione al gruppo emilia, è in attesa da mesi.. fabry, fa qualcosa tu!!!

    #49563
    fabrizio
    Partecipante

    Strane novita’ mi porti….. Come hai visto questa settimana non mi sono collegato per mancanza di tempo causa impegni. Da domani sera dovrei essere un po’ piu libero e vedro’ cosa si puo’ fare!!!

    #49564
    reddrum
    Partecipante

    Ciao Fabri, anche io sono da molto tempo in attesa per l’iscrizione al gruppo Lazio… appena puoi vedi anche per me. Ciao.

    #49565
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Strane novita’ mi porti….. Come hai visto questa settimana non mi sono collegato per mancanza di tempo causa impegni. Da domani sera dovrei essere un po’ piu libero e vedro’ cosa si puo’ fare!!!

    tranquillo, avevo immaginato che tra famiglia e lavoro, talvolta non si ha il tempo neanche di batter ciglio..
    OT: sono curioso di vedere le tue foto del raduno fabry, specialmente quelle che hai scattato nel tornante

    #49566
    Anonymous
    Membro

    oggi cercavo di rispondere a qualche messaggio privato ma si accodavano in uscita e li sono rimasti.
    Fabrizio, ho combinato qual’cosa che non dovevo? Ho sbagliato? Chiedo scusa ma non funziona, forse ho problemi io con il mio cpu

    #49567
    fabrizio
    Partecipante

    Rimangono sempre in uscita fino a chè il destinatario non li legge. E’ tutto normale.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.