Piccolel modifiche

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  • #8323
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, volevo sapere se togliere i tappi ai carburatori, ::e_biggrin:: eliminare il circuito AIS e cambiare i cornetti di aspirazione con quelli della TDM, rende la moto più pronta in basso, ke è l’unica cosa ke mi interessa.
    Ha dimenticavo, i cornetti di aspirazione sono della 850 o della 900?
    Scusate l’ignoranza e grazie x le risposte.

    #84851
    Adriano
    Moderatore

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Life is a journey, not a destination !

    #84852
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Concordo in pieno, provata la belva dopo le modifiche fatte a casa di Walter, adesso vola da far paura ::mrgreen::

    #84853
    kiwi1
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Concordo in pieno, provata la belva dopo le modifiche fatte a casa di Walter, adesso vola da far paura ::mrgreen::

    …hehehe… bello vero ? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84854
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Grazie Adriano, vuol dire ke la farò ::rolleyes:: il problema e ke non sono capace a farla da solo, Ponch e lontano e dei meccanici non mi fido tanto, infatti la regolare manutenzione gliela faccio io ::e_wink::

    #84855
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Sembra avere un’altra moto sotto… ma è la nostra Bull liberata dalle soffocature ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84856
    Adriano
    Moderatore

    @marguzzo wrote:

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Grazie Adriano, vuol dire ke la farò ::rolleyes:: il problema e ke non sono capace a farla da solo, Ponch e lontano e dei meccanici non mi fido tanto, infatti la regolare manutenzione gliela faccio io ::e_wink::

    E’ infinitamente più semplice di quanto tu possa immaginare… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #84857
    Michele
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @marguzzo wrote:

    @Adriano wrote:

    Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
    Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!

    Grazie Adriano, vuol dire ke la farò ::rolleyes:: il problema e ke non sono capace a farla da solo, Ponch e lontano e dei meccanici non mi fido tanto, infatti la regolare manutenzione gliela faccio io ::e_wink::

    E’ infinitamente più semplice di quanto tu possa immaginare… ::mrgreen::

    Modifica da fare assolutamente…diventa un’altra moto!
    Mi pare di ricordare un tutorial da qualche parte…

    Essere, non apparire.

    #84858
    Anonymous
    Membro

    @Michele wrote:

    Modifica da fare assolutamente…diventa un’altra moto!
    Mi pare di ricordare un tutorial da qualche parte…

    Eh…il tutorial è criptato da una vita… 👿

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