- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › piccole manutenzioni estetiche
ciao ragazzi eccomi qui, la moto (serbatoio e parafango ant.) sono dal carrozziere che speriamo me li finisca presto… pertanto la mia cucciolona è seminuda in garage, non potevo non ammirarla e sbirciarla nei minimi particolari che la rendono così fascinosa 😉
ho scoperto alcune cosette che vorrei chiedervi se sono apparse anche a voi, ruggine su:
– i 2 bulloni a brugola da 6 che fissano il coperchietto del gomito sul collettore di carico del cilindro posteriore (immediatametne sostituiti con due uguali in acciaio 🙂 );
– sulla parte alta ed anteriore della cannetta mettallica dell’A.I.S. (non sono certo si chiami così) del cilinbro anteriore (smontata, grattata e dipinta con un nero opaco resistente alle alte temperature…)
per ora credo basti così 🙂
sapete? è bello andarci in giro ma anche curarla è troppo bello 😀
felice week end in moto bye
Anche io mi diverto un mondo a smanettarci, se ne possono fare di cose, peccato che il tempo sia sempre poco! 🙁
Ho sempre poco tempo per smanettarci e nel poco tempo libero non rischio di smontarla per poi rimanere a metà… Io la uso ogni giorno per andare a lavoro e quando non ci vado in ufficio mi piace passeggiarci insieme. Però anche a me piacerebbe avere 2 giorni interi per poterla accarezzare in tutta tranquillità nel garage e spolverare le parti più nascoste… E’ proprio vero che il bulldog è il migliore amico dell’uomo!!! 😉
Però anche a me piacerebbe avere 2 giorni interi per poterla accarezzare in tutta tranquillità nel garage e spolverare le parti più nascoste…
… mha.. dici sul serio ?? 😀
@_Max79 wrote:
… mha.. dici sul serio ?? 😀
Certo a meno che per pulirla da cima a fondo non usi questa tecnica! 😮
Se non ci fossero conseguenze per la moto lo farei molto più che volentieri
Anke 1 mio amico con la sua gsxr lo ha fatto!!! Mal volentieri xò, xkè dopo 1 dritto paura si è trovato tra le acque del Lago d’Orta!!! Forse la medesima sorte?