piccole manutenzioni estetiche

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… piccole manutenzioni estetiche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao ragazzi eccomi qui, la moto (serbatoio e parafango ant.) sono dal carrozziere che speriamo me li finisca presto… pertanto la mia cucciolona è seminuda in garage, non potevo non ammirarla e sbirciarla nei minimi particolari che la rendono così fascinosa 😉
    ho scoperto alcune cosette che vorrei chiedervi se sono apparse anche a voi, ruggine su:
    – i 2 bulloni a brugola da 6 che fissano il coperchietto del gomito sul collettore di carico del cilindro posteriore (immediatametne sostituiti con due uguali in acciaio 🙂 );
    – sulla parte alta ed anteriore della cannetta mettallica dell’A.I.S. (non sono certo si chiami così) del cilinbro anteriore (smontata, grattata e dipinta con un nero opaco resistente alle alte temperature…)
    per ora credo basti così 🙂
    sapete? è bello andarci in giro ma anche curarla è troppo bello 😀
    felice week end in moto bye

Anonymous
    Membro

Anche io mi diverto un mondo a smanettarci, se ne possono fare di cose, peccato che il tempo sia sempre poco! 🙁

Anonymous
    Membro

Ho sempre poco tempo per smanettarci e nel poco tempo libero non rischio di smontarla per poi rimanere a metà… Io la uso ogni giorno per andare a lavoro e quando non ci vado in ufficio mi piace passeggiarci insieme. Però anche a me piacerebbe avere 2 giorni interi per poterla accarezzare in tutta tranquillità nel garage e spolverare le parti più nascoste… E’ proprio vero che il bulldog è il migliore amico dell’uomo!!! 😉

Anonymous
    Membro

Però anche a me piacerebbe avere 2 giorni interi per poterla accarezzare in tutta tranquillità nel garage e spolverare le parti più nascoste…

… mha.. dici sul serio ?? 😀

Anonymous
    Membro

@_Max79 wrote:

… mha.. dici sul serio ?? 😀

Certo a meno che per pulirla da cima a fondo non usi questa tecnica! 😮

Se non ci fossero conseguenze per la moto lo farei molto più che volentieri

Anonymous
    Membro

Anke 1 mio amico con la sua gsxr lo ha fatto!!! Mal volentieri xò, xkè dopo 1 dritto paura si è trovato tra le acque del Lago d’Orta!!! Forse la medesima sorte?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.