- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › piccola anticipazione dei quattro passi
Girovagando per youtube ho visto questi video guardate questo tizio e siccome per questa estate ho intenzione di programmare un giro con voi proprio in quelle zona ve lo propongo, così vi dò idea della zona da visitare sperando poi di non incontrare questo tizio altrimenti come si suol dire dalla mie parte se lo si incontra per strada sono uccelli per diabetici, tanto per non essere volgari .
Nel secondo video c’è un pò la zona dei famosi quattro passi ripresi da una macchina di crucchi tedeschi, nel terzo video è il famoso ghiacciaio dove si entra all’interno dello stesso, vi posso assicurare che è più spettacolare di quello che si vede nel video. Io vi ci voglio portare organizzando un bel giro per cui buona visione, e quando sarà ora ve lo proporrò per chi vorra avventurarsi insieme al sottoscritto. Intanto guardatevelo.
….Che FICO! 😉
Purtroppo qui oggi la linea è disturbatissima e non riesco a visionare i video, ma questa sera a casa… comunque anche a occhi chiusi se li proponi tu, sono sicuro che si tratta di qualcosa di fenomenale! 😉
Ciao rosso!!! 😀