- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Piastre nuove per la nostra bestia……..
Finalmente sono riuscito a installare le nuove piastre dopo vari scassamaroni che ho dato a Remo ,però ne vale la pena ……………..fantastiche……adesso aspetto anche copri filtro …..
…………………..Walter……………….
@ponch71 wrote:
Finalmente sono riuscito a installare le nuove piastre dopo vari scassamaroni che ho dato a Remo ,però ne vale la pena ……………..fantastiche……adesso aspetto anche copri filtro …..
http://www.flyhammer.com/
…………………..Walter……………….
ebbravo Walter….mi pare che ci sia un po’ di sonnolenza in giro……mi mandi un po di foto al mio indirizzo mail? sono curioso di vedere le piastre montate.
ciao
Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
😉
@tiz wrote:
Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
😉
penso che ponch71 le avrà kittate per via del maggior peso che va a gravare sull’ anteriore rispetto allì R1 su cui erano montate. Certo che esteticamente è un guadaagno da fogo!!!!!Penso che modificherò la mia vecchia xj 650 nello stesso modo.
@ramon wrote:
@tiz wrote:
😉penso che ponch71 le avrà kittate per via del maggior peso che va a gravare sull’ anteriore rispetto allì R1 su cui erano montate. Certo che esteticamente è un guadaagno da fogo!!!!!Penso che modificherò la mia vecchia xj 650 nello stesso modo.
Consideriamo che dovrebbero essere comunque con delle molle più rigide , viste le diverse condizioni di utilizzo su una moto come la R1 😀