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1 Aprile 2014 alle 8:40 #84650ptcruiserPartecipante
@Pino wrote:
Le saldature sono ok.
Probabilmente sono stati sostituiti i foderi (questo spiega perchè sono cosi nuovi dopo 40000 km) ma gli steli all’interno sono danneggiati!! che rabbia!! 👿 👿mi dispiace……. ::cry::
1 Aprile 2014 alle 9:03 #84651ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::
Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆
1 Aprile 2014 alle 9:50 #84652PinoMembro@ponch71 wrote:
@ptcruiser wrote:
potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::
Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆
quasi indenne!! 😆
Non mi resta che provare con dei pesi ancora maggiori di quelli originali ::e_surprised:: ::e_surprised:: che magari assorbono le vibrazioni!! Se nemmeno questo funziona, mi sa che mi tocca tirar fuori il salvadanaio!!1 Aprile 2014 alle 9:57 #84653ponch71Partecipante@Pino wrote:
@ponch71 wrote:
@ptcruiser wrote:
potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::
Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆
quasi indenne!! 😆
é quella che ai visto in fase di montaggio 😆 😆
1 Aprile 2014 alle 10:02 #84654PinoMembro😯 😯 😯 😯 😯
non l’avevo capito!! Ma quindi la tua è una “resuscitata” !! 😆
1 Aprile 2014 alle 10:13 #84655ponch71Partecipante@Pino wrote:
😯 😯 😯 😯 😯
non l’avevo capito!! Ma quindi la tua è una “resuscitata” !! 😆
Si , è per questo che poi sono nate tutte le modifiche , l’anteriore modificato mi è costato meno dell’originale nuovo ( era il 2005 e di usato non c’èra neancora nulla in giro ) …….
1 Aprile 2014 alle 13:13 #84656PinoMembroSecondo te se metto più peso riesco a risolvere qualcosa sulla mia? o conviene pensare già alle forche nuove??
1 Aprile 2014 alle 13:16 #84657AdrianoModeratoreCambia prima gli pneumatici, visto che sono rovnati ne va anche della tua incolumità… magari visto che ci sei fai controllare al gommista se i cerchi sono ammaccati o storti… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
1 Aprile 2014 alle 13:22 #84658PinoMembroCerto, quello era già in programma! Spero possa servire anche questo.
Grazie dei consigli ragazzi!!1 Aprile 2014 alle 13:33 #84659ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Cambia prima gli pneumatici, visto che sono rovnati ne va anche della tua incolumità… magari visto che ci sei fai controllare al gommista se i cerchi sono ammaccati o storti… ::e_wink::
::e_biggrin:: ::e_biggrin::
15 Ottobre 2014 alle 16:26 #84660kart_piuMembroHo modificato il manubrio montando un Rizoma MA001A con i riser originali.
Per i contrappesi ho fatto cosi.
Prima del lavoro:Dopo aver filettato con maschio M16 e tornito il contrappeso ricavandoci filettatura M16
Avvitare mettendo un po’ di frenafiletti e via. ::e_biggrin::
15 Ottobre 2014 alle 16:52 #84661AdrianoModeratoreSul mio ho fatto fare (a Ponch) la filettatura da 14, ma non mi fidavo a filettare i contrappesi perchè rimaneva poca “carne” e temevo che con il loro peso si spessassero… per cui ho fatto rimuovere al tornio la parte che tu invece hai filettato e poi ho inserito due bulloni a testa svasata (anch’essi opportunatamente torniti per entrare a filo nei contrappesi).
Life is a journey, not a destination !
15 Ottobre 2014 alle 19:10 #84662ptcruiserPartecipanteio ho messo 2 tasselli per cemento armato……sembrano saldati!!….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
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