Pesi manubrio

Home Forum …::OFFICINA::… Pesi manubrio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

@Pino wrote:

Le saldature sono ok.
    Probabilmente sono stati sostituiti i foderi (questo spiega perchè sono cosi nuovi dopo 40000 km) ma gli steli all’interno sono danneggiati!! che rabbia!! 👿 👿

mi dispiace……. ::cry::

ponch71
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::

Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆

Pino
    Membro

@ponch71 wrote:

@ptcruiser wrote:

potrebbe avere preso un colpo….dai un occhiata alle saldature del telaio……. ::cry::

Urto frontale / laterale dx con piegatura forcelle fino a toccare il motore ,schiacciamento serbatoio guancia sx con il manubrio tutto a circa 50km/h la bull ne viene fiori indenne 😆 😆 😆 😆

quasi indenne!! 😆
    Non mi resta che provare con dei pesi ancora maggiori di quelli originali ::e_surprised:: ::e_surprised:: che magari assorbono le vibrazioni!! Se nemmeno questo funziona, mi sa che mi tocca tirar fuori il salvadanaio!!

ponch71
    Partecipante

@Pino wrote:

@ponch71 wrote:

@ptcruiser wrote:

quasi indenne!! 😆

é quella che ai visto in fase di montaggio 😆 😆

Pino
    Membro

😯 😯 😯 😯 😯

non l’avevo capito!! Ma quindi la tua è una “resuscitata” !! 😆

ponch71
    Partecipante

@Pino wrote:

😯 😯 😯 😯 😯

non l’avevo capito!! Ma quindi la tua è una “resuscitata” !! 😆

Si , è per questo che poi sono nate tutte le modifiche , l’anteriore modificato mi è costato meno dell’originale nuovo ( era il 2005 e di usato non c’èra neancora nulla in giro ) …….

Pino
    Membro

Secondo te se metto più peso riesco a risolvere qualcosa sulla mia? o conviene pensare già alle forche nuove??

Adriano
    Moderatore

Cambia prima gli pneumatici, visto che sono rovnati ne va anche della tua incolumità… magari visto che ci sei fai controllare al gommista se i cerchi sono ammaccati o storti… ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Pino
    Membro

Certo, quello era già in programma! Spero possa servire anche questo.
    Grazie dei consigli ragazzi!!

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Cambia prima gli pneumatici, visto che sono rovnati ne va anche della tua incolumità… magari visto che ci sei fai controllare al gommista se i cerchi sono ammaccati o storti… ::e_wink::

::e_biggrin:: ::e_biggrin::

kart_piu
    Membro

Ho modificato il manubrio montando un Rizoma MA001A con i riser originali.
    Per i contrappesi ho fatto cosi.
    Prima del lavoro:

Dopo aver filettato con maschio M16 e tornito il contrappeso ricavandoci filettatura M16

Avvitare mettendo un po’ di frenafiletti e via. ::e_biggrin::

Adriano
    Moderatore

Sul mio ho fatto fare (a Ponch) la filettatura da 14, ma non mi fidavo a filettare i contrappesi perchè rimaneva poca “carne” e temevo che con il loro peso si spessassero… per cui ho fatto rimuovere al tornio la parte che tu invece hai filettato e poi ho inserito due bulloni a testa svasata (anch’essi opportunatamente torniti per entrare a filo nei contrappesi).

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

io ho messo 2 tasselli per cemento armato……sembrano saldati!!….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.