Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Perchè definirsi…di "mezza età"…se gli anni non contano.
@red dog wrote:
eccerto che si DEVE dialogare, per esempio oggi ho dovuto spiegare la differenza tra 2, 3 e 4 cilindri, i rispettivi suoni, raffreddamentoad aria e a liquido è così che si tirano su i ragazzi. Loro chiedono e tu rispondi. Non puoi lasciarli nella loro ignoranza… 😉
E ti lamenti ,i miei stanno facendo la riproduzione a scuola ,immagina le domande e guaia sbagliare perche ti corregono ………
@ponch71 wrote:
@red dog wrote:
eccerto che si DEVE dialogare, per esempio oggi ho dovuto spiegare la differenza tra 2, 3 e 4 cilindri, i rispettivi suoni, raffreddamentoad aria e a liquido è così che si tirano su i ragazzi. Loro chiedono e tu rispondi. Non puoi lasciarli nella loro ignoranza… 😉
E ti lamenti ,i miei stanno facendo la riproduzione a scuola ,immagina le domande e guaia sbagliare perche ti corregono ………
dei fiori, delle api…
@red dog wrote:
@ponch71 wrote:
@red dog wrote:
dei fiori, delle api…
Magari 😕 stanno facendo quella umana 😯 😯
cosa dire, le mie bimbe un pochino mi hanno fatto ragionare, il figlio che diventa padre , sembra una frase stupida ma quando li hai capisci cosa cambia e che diventi tu da un giorno all’altro il riferimento per i tuoi bimbi e che anche loro hanno la “malattia nel sangue”.La grande a due anni alla vista di una moto mi chiama e mi dice “papa guarda brum brum” e figuratevi, vado in brodo di giugiole, ricordandomi quando io facevo lo stesso appunto da figlio.
I figli restano comunque la soddisfazzione piu’ grande che si può ottenere in ogni circostanza.