Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #25763
    Rudy
    Partecipante

    Or bene ,adesso dico la mia ,
    mi sta bene l’ epurazione ,
    certo non cosi frequente , la porterei a 4mesi cosi uno può anche distrarsi un attimo ,
    e do ragione anche a giassai
    non tutti sono pragmatici altri sono loquaci sia nel parlato e soprattutto nello scrivere altri ancora semplicemente timidi

    bene per questo mese sono a posto :mrgreen:

    #25764
    Anonymous
    Membro

    salve a tutti secondo me non è giusto cancellare gli utenti a ZERO messaggi, questo significherebbe che il forum non è aperto a tutti ma SOLO a chi scrive, e se uno non ha niente da scrivere? Forse è meglio che scriva stupidate a costo di non farsi cancellare? Io sono iscritto da diversi anni sul Forum “Alfa147virtualclub” dove non esistono questi problemi,non vedo il perchè devano esistere su questo forum che funziona tanto bene ognuno scrive quello che ha da scrivere,chi vuole rispondere,consigliare lo fa, e la gente non è obbligata a scrivere(magari cose senza alcun senso) solo per non essere cancellati. Io credo che anche senza questo provvedimento quando qualcuno di noi ha un problema con la BULL,o vuole dei consigli, la prima cosa che fa è di chiedere opinioni sul FORUM.Questa è la mia opinione 😐 ❗

    #25765
    fabrizio
    Partecipante

    Sono tutte giuste affermazioni, al momento visto che il piu’ non è d’accordo alla mia decisione rimane tutto come è nato…..

    Speravo di vedere qualche Utente rispondere in piu’……….

    Al momento chiudo, problema risolto!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Il topic ‘Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..’ è chiuso a nuove risposte.