Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #25733
    fabiettobt
    Partecipante

    :mrgreen:

    #25734
    fabrizio
    Partecipante

    Vedo che siete tutti abbastanza d’accordo col mio pensiero.

    Vorei spendere qualche parola in piu’ per Mad: hai ragione che si rischia di chiudere ma tutto il lavoro che sto facendo, come hai /avrete notato sto’ aggiungendo delle funzioni in piu’ e sto aggiornano il forum perchè vorrei aprire alcune sezioni. Aprire le sezioni è facile ma poi ci vogliono anche le persone che le sezioni le riempano (si dira’ cosi???) comunque….. tempo al tempo…. Non mettiamo altra carne sul fuoco…. al momento ce n’è abbastanza!!!

    #25735
    Anonymous
    Membro

    Ribadisco che per me sinceramente è uguale,esponevo solo mie considerazioni personali che probabilmente sarebbero diverse se fossi (in particolar modo) nella tua posizione o nella posizione degli altri admin.

    In riferimento al post precedente cerco di spiegarmi meglio:in un’occasione avevo sentito parlare di un’eventuale evoluzione del forum mirata ad andare un domani oltre al discorso bull e,a questo proposito e sempre a mio parere,questa non mi sembra la strada giusta.
    Se di democrazia si parla allora non vedo perchè non permettere a chi vuole solo “ficcanasare” di continuare a farlo.Se ci saranno nuove sezioni rimarranno in vita o meno indipendentemente dai “ficcanasi” in oggetto.

    Resta il fatto che porto il massimo rispetto al vostro lavoro e alle vostre decisioni:il forum è casa tua insieme agli altri ed è giusto(sia un diritto che un dovere) che voi abbiate potere decisionale.Se qualcuno non dovesse essere d’accordo che vada a scrivere su un altro forum.So cosa vuol dire gestire un forum e quanto tempo,energia e dedizione tutto ciò comporti,quindi quanto sopra è più che giustificato.

    Riportando il tutto a livello personale : a me non cambia niente…ergo…

    #25736
    salvo605
    Partecipante

    😉

    #25737
    tiz
    Partecipante

    Io credo che si debba comunque consentire a chi visita il forum di poter leggere almeno una parte del forum , almeno quella più generica delle chiacchiere , del benvenuto , ecc….. non quella tecnica e nemmeno quelle che si ritengano strettamente legate ad una certa privacy dei soli iscritti.
    Obbligare chi vuole farsi un’idea del forum ad iscriversi , può farci perdere possibili utenti , già si è notato che il Bulldoggaro è un tipo abbastanza solitario e menefreghista 😈 😈 .
    Per quanto riguarda la cancellazione di chi non scrive , sono PIENAMENTE d’ACCORDO , come ho già detto certe sezioni devono essere riservate solamente a chi è ATTIVO 😈

    😉

    #25738
    Anonymous
    Membro

    Sono uno di quelli che non scrive sul forum, basta vedere il numero accanto a messaggi: …., qulacuno di voi l’ho potuto conosciere in pm.
    Non mi sento uno che sfrutta il lavoro di altri, mi piace informarmi sulla moto che possiedo e trovare soluzioni sia estetiche che pratiche, ma non amo cazz…..iare, se posso dare un consiglio lo do volentieri (forse l’unico messaggio che ho lasciato era per quello). Penso che l’utilità di un forum sia anche quella di informare in maniera disinteressata, essere utile per tutti in maniera gratuita.
    Sono convinto che l’obbligare gli iscritti a lasciare messaggi non aiuti, ansi il contrari, fa allontanare anche chi scrive santuariamente.
    Ciao 😉

    #25739
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Io credo che si debba comunque consentire a chi visita il forum di poter leggere almeno una parte del forum , almeno quella più generica delle chiacchiere , del benvenuto , ecc….. non quella tecnica e nemmeno quelle che si ritengano strettamente legate ad una certa privacy dei soli iscritti.

    Concordo! 8)

    #25740
    Anonymous
    Membro

    @Charlie wrote:

    Sono uno di quelli che non scrive sul forum, basta vedere il numero accanto a messaggi: …., qulacuno di voi l’ho potuto conosciere in pm.
    Non mi sento uno che sfrutta il lavoro di altri, mi piace informarmi sulla moto che possiedo e trovare soluzioni sia estetiche che pratiche, ma non amo cazz…..iare, se posso dare un consiglio lo do volentieri (forse l’unico messaggio che ho lasciato era per quello). Penso che l’utilità di un forum sia anche quella di informare in maniera disinteressata, essere utile per tutti in maniera gratuita.
    Sono convinto che l’obbligare gli iscritti a lasciare messaggi non aiuti, ansi il contrari, fa allontanare anche chi scrive santuariamente.
    Ciao 😉

    Anch’io non sono uno che scrive molto, anche se sono uno dei primi iscritti 😉 , un po come ho gia detto per mancanza di tempo ( lavoro, 2 figlie piccole, moglie, un cane ed il basket 😆 😆 )…mi capita spesso di riuscire a connettermi alla veloce, leggere piu post possibili, anche se sono indietro di parecchi, ma di non lasciare nessun commento….lo ammetto, spesso potrei lasciare un messaggio, ma non lo faccio, un po forse perchè non sono diciamo abituato, se mi passate il termine di farlo…..
    cerchero di impegnarmi, lo prometto 😀 😀 ….non vorrei mai essere cancellato!!!!!!!!! :mrgreen:

    #25741
    salvo605
    Partecipante

    Io continuo sempre a seguirla con interesse…la discussione… 😆 :mrgreen: 😉

    #25742
    fabrizio
    Partecipante

    @ Charlie: non ami cazzeggiare!!?? Hai ragione…… Ma se tutti non cazzeggiamo e facciamo la media di 1 o 2 messaggi mese allora si che le cose si sanno e le informazioni sono sempre fresche e utili……. Non è una polemica ma un primo pensiero alle tue parole!!!!
    Non dico che devi frequentare il bar, li si che si cazzeggia , ma all’interno delle sezioni tecnihe avrai pur da dire la tua???

    RIPETO SONO LIBERE IDEE, SIAMO TUTTI GRANDI, NESSUNO PREVALE IL PROSSIMO, STO CERCANDO DI CAPIRE COSA FARE PER IL FUTURO……

    #25743
    tiz
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    @Charlie wrote:

    Sono uno di quelli che non scrive sul forum, basta vedere il numero accanto a messaggi: …., qulacuno di voi l’ho potuto conosciere in pm.
    Non mi sento uno che sfrutta il lavoro di altri, mi piace informarmi sulla moto che possiedo e trovare soluzioni sia estetiche che pratiche, ma non amo cazz…..iare, se posso dare un consiglio lo do volentieri (forse l’unico messaggio che ho lasciato era per quello). Penso che l’utilità di un forum sia anche quella di informare in maniera disinteressata, essere utile per tutti in maniera gratuita.
    Sono convinto che l’obbligare gli iscritti a lasciare messaggi non aiuti, ansi il contrari, fa allontanare anche chi scrive santuariamente.
    Ciao 😉

    Anch’io non sono uno che scrive molto, anche se sono uno dei primi iscritti 😉 , un po come ho gia detto per mancanza di tempo ( lavoro, 2 figlie piccole, moglie, un cane ed il basket 😆 😆 )…mi capita spesso di riuscire a connettermi alla veloce, leggere piu post possibili, anche se sono indietro di parecchi, ma di non lasciare nessun commento….lo ammetto, spesso potrei lasciare un messaggio, ma non lo faccio, un po forse perchè non sono diciamo abituato, se mi passate il termine di farlo…..
    cerchero di impegnarmi, lo prometto 😀 😀 ….non vorrei mai essere cancellato!!!!!!!!! :mrgreen:

    Comunque , si tratta soltanto di intervenire ogni tanto anche solo con un apprezzamento o un segno di consenso ad una discussione ed il problema della cancellazione è eliminato 😀

    Non penso sia una cosa ardua anche per chi per problemi di tempo o altro non ama scrivere.

    😉

    #25744
    Anonymous
    Membro

    cosa buona e giusta 😆

    #25745
    Anonymous
    Membro

    Per Cazzeggiare ovvio che intendevo le sezioni come: chiacchiere da bar, presentazione, report…..non le sezioni tecniche, su quelle non è facile lasciare messaggi se non sei esperto.

    #25746
    ponch71
    Partecipante

    @Charlie wrote:

    Per Cazzeggiare ovvio che intendevo le sezioni come: chiacchiere da bar, presentazione, report…..non le sezioni tecniche, su quelle non è facile lasciare messaggi se non sei esperto.

    No ti sbagli anche i migliori sbagliano ,e chi non (sa niente )la vede in modo diverso tante volte giusto .Lo dico per esperienza , quando lo dai per scontato è come avere il para occhi come i cavalli vedi sempre e solo drittro …. 😉

    #25747
    Anonymous
    Membro

    Per me va bene, è giusto che chi spende tanto del proprio tempo abbia un riscontro in partecipazione, seppur minima, legata anche agli impegni personali

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Il topic ‘Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..’ è chiuso a nuove risposte.