Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #4664
    fabrizio
    Partecipante

    Come da titolo vi spiego brevemente perchè cancellare gli utenti a zero messaggi o che si collegano una o meno volte al mese.
    Se sei iscritto al forum vuol dire che ti interessa far parte di una comunita’ con determinati interessi, in questo caso la moto e la Bull. A tutti non interessa se hai Bulldog o altro, sei sempre Motociclist e quindi se ti sei iscritto qui vuol dire che hai qualcosa di cui parlare. Puo’ essere turismo, elaborazione, abbigliamento….. le sezini del forum sono tante, se ne mancano si possono aprire, quindi direi che c’è pane pe i denti di tutti!! Se ognuno di noi iscritti si limitasse a leggere e basta tempoo una settimana e il forum sarebbe gia’ chiuso, non ci sarebbero messaggi e quindi un forum cosa esista da fare!!?? Se non sei d’accordo con queste poche righe o non hai ancora chiao perchè o per come di scelte fatte dall’admin o dai moderatori qui puoi chiedere senza paura…… Nessuno offende nessuno e nessuno mangia nessuno….. Dcci la tua e con tutta la democrazia che fino ad oggi regna su yamahabulldog.com potremo ragionare insieme sulla crescita del form!!!

    #25719
    salvo605
    Partecipante

    Nuovo Immagine bitmap.JPG[/attachment:asqhhwen]

    😆 😉

    #25720
    Anonymous
    Membro

    approvo
    :mrgreen: :mrgreen:

    #25721
    Anonymous
    Membro

    …giusto…. 😉

    #25722
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Completamente D’ACCORDO !!! 😀 😀 😀

    Sfogo personale:
    ERA ORA, NON MI SONO MAI PIACIUTI QUELLI CHE ARRIVANO SPIANO E VANNO SENZA LASCIARE NEMMENO UN MESSAGGIO“.

    Ultimamente si sono visti un sacco di nuovi nomi, ma ce ne fosse stato uno che ci ha degnato di una semplice presentazione! 👿

    Questo significa solo che chi lo fa ho è un curiosone, o peggioancora uno che ha bisogno di risolvere alcune pecche sulla propria Bull e poi tanti saluti! 😡

    A volte ho l’impressione che, queste persone credono di collegarsi ad un concessionario dove trovare e vendere pezzi… chiuso lo sfogo! 😈

    Ciao e buona giornata a tutti 😉 😀 😀

    #25723
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    vuol dire che hai qualcosa di cui parlare. Puo’ essere turismo, elaborazione, abbigliamento…..

    D’accordissimo! Io sono quella che parla di abbigliamento 😆 😆 :mrgreen:

    #25724
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Anch’io sono pienamente d’accordo aggiungo che sin ora il forum è stato qualitativamente ottimo con questa regola l’unico rischio che si corre è che ne perda un pò…ma va bene così…vuol dire che i moderatori avranno un pò di lavoro.

    #25725
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Completamente D’ACCORDO !!! 😀 😀 😀

    Sfogo personale:
    ERA ORA, NON MI SONO MAI PIACIUTI QUELLI CHE ARRIVANO SPIANO E VANNO SENZA LASCIARE NEMMENO UN MESSAGGIO“.

    Ultimamente si sono visti un sacco di nuovi nomi, ma ce ne fosse stato uno che ci ha degnato di una semplice presentazione! 👿

    Questo significa solo che chi lo fa ho è un curiosone, o peggioancora uno che ha bisogno di risolvere alcune pecche sulla propria Bull e poi tanti saluti! 😡

    A volte ho l’impressione che, queste persone credono di collegarsi ad un concessionario dove trovare e vendere pezzi… chiuso lo sfogo! 😈

    Ciao e buona giornata a tutti 😉 😀 😀

    SONO D’ACCORDISSIMO…..

    #25726
    rosso65
    Partecipante

    Che dire.. hanno detto tutto loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25727
    Anonymous
    Membro

    Non saprei,ma in ogni caso mi adeguo e accetto la decisione presa.

    Personalmente non mi interessa se c’è gente che vuole anche solo curiosare perchè vuol dire che stiamo facendo qualcosa di bello e utile…

    D’altra parte gli utenti attivi sono la linfa vitale del forum,mentre quelli “passivi” sono un po’ come dei parassiti (in senso buono)…

    Certo è che già possedere una bull in un certo senso significa far parte di un gruppo ristretto di persone e mettendo questo tipo di restrizione sul forum probabilmente non si fa altro che accentuare la cosa…

    Ma queste sono solo mie considerazioni,per me è uguale.

    #25728
    ponch71
    Partecipante

    Per non arrivare a questo bastava essere un po più furbi 😉

    @ponch71 wrote:

    Noto con piacere che ci sono tanti nuovi iscritti che son sempre collegati 😉 non avete paura di entrare in discussione (forse io sono un pò rompi ba…e quando scrivo ) ,ma dai chi mi ha conosciuto a cambiato idea :mrgreen: perciò non abbiate paura forse (come con tutti quanti ) magari avete delle novità ,consigli nuovi…………. 😆

    😈 😈 😈 😈

    #25729
    Anonymous
    Membro

    …bè concordo sulle decisioni prese dallo staff…. 😆

    #25730
    rosso65
    Partecipante

    In effetti nel forum ci sono sempre le stesse persone, su 100 e passa iscritti alla fine si riduce sempre con i soliti, magari c’è qualcuno che per motivi di lavoro o altri impegni si fa sentire poco però vedo che ci sono persone iscritte che neanche si sono presentate, magari si fanno vivi quando hanno bisogno di un pezzo o altro, percui non si sa nemmeno chi sono, un argomento del genere l’ho aprì Ponch un pò di tempo fa, lanciando appunto un appello ai nuovi arrivati di farsi avanti senza timore, percui credo che Fabrizio abbia preso una giusta decisione visto la loro poca partecipazione al forum non è che alla fine ci serve per fare numero o sbaglio.

    #25731
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    Non saprei,ma in ogni caso mi adeguo e accetto la decisione presa.

    Personalmente non mi interessa se c’è gente che vuole anche solo curiosare perchè vuol dire che stiamo facendo qualcosa di bello e utile…

    D’altra parte gli utenti attivi sono la linfa vitale del forum,mentre quelli “passivi” sono un po’ come dei parassiti (in senso buono)…

    Certo è che già possedere una bull in un certo senso significa far parte di un gruppo ristretto di persone e mettendo questo tipo di restrizione sul forum probabilmente non si fa altro che accentuare la cosa…

    Ma queste sono solo mie considerazioni,per me è uguale.

    Sono in linea con quanto detto da Madsmok.

    #25732
    fabiettobt
    Partecipante

    Fabrizio,
    se ce l’avevi con me bastava parlare chiaro!
    🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Il topic ‘Perchè cancellare gli utenti a zero messaggi…..’ è chiuso a nuove risposte.