PERCHE’ ????????????????

Home Forum …::OFFICINA::… PERCHE’ ????????????????

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Perchè non riesco a mettere la candela al cilindro posteriore ed è tutto il pomeriggio che sto smadonnando , ma che che cazzo di chiVE CI VUOLE HO GIRato tre meccanici per farmi dare la chiave adatta visto che non arrrivo in fondo per avvitarla e se ci arrivo non riesco a girarla per un cazzo di ferro che c’è sopra alla testa e che mi rompe i coglioni, con le mani non se ne parla, maremma maiala schifosa troia, ma voi che cazzo usate porca di una mad…….

MojiTTo
    Partecipante

Con la chiave di serie si svita e avita facilmente, tu ce l’hai quella?

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

ponch71
    Partecipante

@MojiTTo wrote:

Con la chiave di serie si svita e avita facilmente, tu ce l’hai quella?

Esatto , ma tu la sviti mettendoti dalla parte giusta o dalla parte opposta ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

MojiTTo
    Partecipante

In che senso Walter? ::razz:: ::question::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

MOTOTURISTA
    Membro

OK, tutto sistemato, trovato meccanico con la chiave adatta ::mrgreen::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Mototurista sei un disastrooooo!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

MOTOTURISTA
    Membro

@japolus wrote:

Non è colpa mia se non ho la sua chiave originale, comunque andro in yamaha ad aordinarla se esiste come ricambio ::mrgreen::

mauri70
    Partecipante

Al prossimo raduno, o se passi dalle mie zone, te ne regalo una delle mie!!

MOTOTURISTA
    Membro

@mauri70 wrote:

Al prossimo raduno, o se passi dalle mie zone, te ne regalo una delle mie!!

Ciao bello,…..se ci passo contaci mi farebbe piacere passare una serata a fare due chiacchiere conte una pizza e una birra fresca, anzi due ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

@japolus wrote:

Non è colpa mia se non ho la sua chiave originale, comunque andro in yamaha ad aordinarla se esiste come ricambio ::mrgreen::

Acquistata trousse dei ferri originale 15gg fa…40 € mi hanno ciulato e dentro c’è anke un profilato rettangolare di circa 10,12 cm. ke scusate l’ignoranza non so a ke c…. serve ::rolleyes:: se qualcuno volesse illuminarmi ::cool::

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.