Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › PERCHE’
@fabrizio wrote:
Quoto il discorso di Alba……
unico neo: a volte le moto da 100 e passa cavalli poco servono se poi non sai come sfruttare i cavalli o peggio quando è ore di aprire chiudi!!!!!
Ultimamente sono contornato da gente che si ritiene MOTOCICLISTA!!!!! Solo una cosa non hanno capito: il MOTOCICLISTA è quello che fa’ 1000 km. al giorno non 300 km in pista col ginocchio per terra……. Quello personalmente è un pilota, se ci riesce perchè anche essere pilota non è poi cosi intuitivo!!!!
Tornando al discorso: il due cilindri è sempre esistito e non smettera’ mai di esistere ma è chiaro che per Motociclisti di Cariera non per Giovinotti tutto Gas e niente testa!!! Guardiamo la media di possesori di Bulldog: non è poi cosi giovane e se è giovane ha la necessita’ di una moto passeggio/turismo/tirata…….. Questa la mia idea!!!!
confermo comunque quello che dici quando avevo la z750s (anche se per poco) forse mi sono divertito meno che con la bull… la z è una figata passati i 130 mentre la bull è divertentissima proprio fin li o poco oltre quindi molto più pruibile… (la z750 comunque rimane un gran ferro in tutti i sensi a 140 pareva un’ astronave non sentivi un filo d’aria era fermissima…)
se ho capito bene (da come mi ha spiegato qualcuno) c’era da piazzare un tot motori 1100 della serie Drag Star, attorno è stato progettato un gran bel mezzo, ma a numero limitato. Certo se certe riviste ne avessero parlato meglio e se fosse stata bruciata a tempo di record nelle vendite, forse ci avrebbero ripensato, credo almeno. I veri coglioni sono quelli delle riviste che hanno sparato a zero sulla Bulldog per il fatto che ha 65 cv (soprattutto una testata cosiddetta ‘autorevole’) e pesa tanto (a loro ‘insindacabile giudizio’). Poi quando dico: , tutti (non uno!!!) mi dicono: , , , ma mai nessuno: . E si sa che nel nostro mondo la presa per il kulo fa parte del nostro Dna 😉 😉 😉 😉 😉 😉
quel ‘qualcuno’ è in codesto autorevole forum 😉
…. se guardate come ho già citato la gladius della suzuki rispetto alla bull cambia poco (come concetto) e il motore (anche se in tanti mi hanno detto che va bene) a livello di coppia non dovrebbe essere tanto differente dai nostri “miseri 65 cavalli”