Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Per tutti gli amici del Lazio
…… Fatto.
Francesco sai le date? 🙄
@reddrum wrote:
vorrei sapere se ci in zona ce ne sono altri
Fatemi sapere, un grande saluto a tutti. 8)
In zona vi siete trovati o siete ancora dispersi
io e Aramis siamo spesso in contatto … e appena entra la primavera penso che qualche giretto si organizzerà cercheremo di coinvolgere anche cikofree …. ma li ci fermiamo perche a Roma e dintorni siamo pokini !
ciao reddrum…io abito ad Anzio….ci si pùò vedere qualche volta…..ciao
….. Cikofree, Red, …. dai iscrivetevi al gruppo lazio …
con il bel tempo ci si organizza
ciao mi chiamo Andrea, vedo con gran piacere che non sono l’unico a roma e nel Lazio ad avere una bulldog, sono nuovo e non mi dispiacerebbe conoscere altri felici possessori di questa splendida moto, perchè non orgaizziamo un’uscita visto che sta arrivando la primavera ?????? magari cosi possiamo organizzare un gruppo per il giro in toscana di luglio. io vengo dal mondo custom e qualche raduno l’ho fatto se sei tu e gli altri Laziali (come origini intendo) come me potremmo organizzarci e fare la nostra porca figura …. che ne dici ciao Andrea
@merempat wrote:
ciao mi chiamo Andrea, vedo con gran piacere che non sono l’unico a roma e nel Lazio ad avere una bulldog, sono nuovo e non mi dispiacerebbe conoscere altri felici possessori di questa splendida moto, perchè non orgaizziamo un’uscita visto che sta arrivando la primavera ?????? magari cosi possiamo organizzare un gruppo per il giro in toscana di luglio. io vengo dal mondo custom e qualche raduno l’ho fatto se sei tu e gli altri Laziali (come origini intendo) come me potremmo organizzarci e fare la nostra porca figura …. che ne dici ciao Andrea
Ciao ben arrivato ,adesso entra nel tuo profilo è aggiorna i tuoi dati ,poi sei ok 😉 😉
Ciao Andrea,
ben arrivato, come possessore di una Bulldog sito migliore di questo non non potevi trovare.
Iscriviti subito al gruppo Lazio che al momento è un po “scarno” anche se con te dovremmo essere in 5 … si potrebbe organizzare un miniraduno ….