Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › PER TENERE ALLENATE LE DONNE…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Settembre 2008 alle 22:43 #4671fabrizioPartecipante
Visto che teoricamente di donne su questo forum ce ne sono due……..
Una latita tantissimo….non facciamo nomi… Vediamo di aiutarLE un pochino…..
Allora partiamo da una discussione un po’ cosi……
LA SCELTA DEL TACCO???!!!!!!!
Il tacco, questo sconosciuto, io ho un amico che ha sempre comprato scarpe alla sua compagnia e non ha mai sbagliato ne il modello, ne il tacco, ne il colore niente…….
Io ho comprato varie volte scarpe alla mia meta’ ma vigliacca quella volta che ci ho preso…..A questo punto lasciamo spiegare alle nostre donne……
LO SO: la cazzata è grossa, ma vedete l’orario, capite che è tutta sera che sistemo dei miei casini e quindi puo’ nascere un po’ di sano delirio….
VAdo a letto….. Buonanotte……
3 Settembre 2008 alle 1:04 #25881AnonymousMembroBhe…nel mio caso il tacco resta un sogno,nel senso che non è un accessorio gradito alla mia metà in quanto scomodo…quindi ho il bel da regalare 🙁 …nei sogni 🙄 …
3 Settembre 2008 alle 6:25 #25882rosso65PartecipanteProprio per la paura di sbagliare non gliel’ho mai comprate, fa tutto lei, come pure tutto il resto dell’abbigliamento, le donne sono un pò difficili sulla scelta di questo , mia moglie poi cambia in continuazione genere specialmente riguardo alle scarpe con tacco o senza lei è come si sveglia la mattina per cui pensa se dovessi regalargli un qualcosa del genere andrei subito in panne.
3 Settembre 2008 alle 8:20 #25883AnonymousMembroMa questo post è proprio per me!! 😛
sono contenta di illustrarvi questo mondo oscuro delle scarpe femminili, dal mio punto di vista…innanzitutto: regalate delle scarpe alle vostre morose che è un regalo azzeccatissimo!!!! anche se uno non ci prende..è un regalo sempre apprezzato,il gesto di voler tentare non verrà ignorato,anzi..
per la tipologia: mah dipende molto..io non sono una che ne ha mille, perchè sono sempre in ginniche,ma a quelle poche ci tengo..la scarpa più stilosa di tutte rimane sempre il tacco a stiletto (a spillo x intenderci), un classico decolletè (con la punta non troppo lunga e scollate) non sbaglia mai..poi ci sono tutte le varianti dettate dalla moda,ma su quelle è facile sbagliare..in ogni caso è sempre meglio il nero..
attenzione: no a punte quadrate (andavano mille anni fa), a tacchi larghi, a tacchi bassi per chi ha il 40 di piede.. Si a stivali di pelle (spendeteli questi soldi per le morose!!!!!) e ballerine.
va bene come mini guida? 😳 ma grazie Fabrizio per questo posttttt!!!!! 😛
2015.jpg[/attachment:1tmx26p2]
3 Settembre 2008 alle 8:31 #25884rosso65PartecipanteGrazie a te per i consigli. 😀
3 Settembre 2008 alle 9:03 #25885OrchettoPartecipanteQuesto è ORO colato!!! 8)
Grazie per i consigli Ely!! 😉
Ciao!!!
3 Settembre 2008 alle 9:28 #25886fabiettobtPartecipanteok!
Ho capito ….
Spenderò un po di soldi in BALLERINE3 Settembre 2008 alle 9:48 #25887AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
ok!
Ho capito ….
Spenderò un po di soldi in BALLERINEhahaha
Io quoto rosso…mai regalate e mai le regalerò…al massimo con lei al negozio e gliele pago io, ma a scatola chiusa rischierei di perdere quanto speso….
Devo ammettere anche che i consigli di elytrilli sono in linea con i gusti della mia ragazza…
Cazzarola…fabrizio apre un post per le donne e siamo in 150 maschiacci a parlare di scarpe col tacco…ora torniamo a far finta di essere seri 😉
3 Settembre 2008 alle 10:04 #25888AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
ok!
Ho capito ….
Spenderò un po di soldi in BALLERINEma “ballerine” con il tacco?
siamo seri 😆 per quel che mi riguarda io consiglio ed ha sempre funzionato ( per me) di mettere in conto un paio d’ore, accompagnare la signora in negozio (a monte c’è prima la selezione del negozio) assisterla e consigliarla nella scelta e poi pagare 8)3 Settembre 2008 alle 10:14 #25889AnonymousMembroah beh, anche così va benissimo direi!!! ma che bravi che siete!!
….assisterla e consigliarla nella scelta e poi pagare….direi che come iter è l’ideale,bisogna assolutamente faccia leggere a qualcuno questo post.. 🙄
3 Settembre 2008 alle 15:52 #25890fabrizioPartecipanteEly l’ho aperto aposta questo post……!!!!!
Di ballerine ne comprereitante anche io…se non fosse che non se ne trovano a Modena!!!!
Scarpa decoltè a spillo: molto ma molto sexi….. Il mio sogno erotico da sempre…. Poi magari un giorno in chat ve lo illustro….. Qui diventa una pessima arma…….
Per anadare un paio di ore con la propria compagnia: io praticamente, a parte la prima volta, a natale faccio sempre cosi….. E ragazzi miei dove la porta si parla di prima scelta, per i modenesi vado sulla Via Vignolese, nn ricordo il nome.
3 Settembre 2008 alle 16:22 #25891rosso65PartecipanteMi sa che la Ely ci mette in riga a tutti 🙄 🙄 🙄
3 Settembre 2008 alle 16:33 #25892fabrizioPartecipanteApriamo apposita sezione??????!!!!!! Pero’ ci vorrebbero altre donne…….
4 Settembre 2008 alle 7:28 #25893AnonymousMembroAlta Moda in via Vignolese? 😉 non ha di che lamentarsi… ❗
..dai fate iscrivere tutte le vostre signore che poi apriamo la sezione femminile!! 😆 😆
4 Settembre 2008 alle 17:40 #25894AnonymousMembro@elytrilli wrote:
….assisterla e consigliarla nella scelta
Secondo bisognerebbe aprire un apposito thread su questa affermazione… 😯 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.