Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Per mè quieste sono un sogno
Attenzione orchetto a lanciare queste idee che stasera sono tutti lì con la matita in mano ad improvvisarsi designer
@swilo81 wrote:
Attenzione orchetto a lanciare queste idee che stasera sono tutti lì con la matita in mano ad improvvisarsi designer
Bè se è per questo io devo bozzare sia il serbatoio che la sella
bellissima ……. come già ti avevo detto di persona è anche un mio sogno ……. sogno di un cassetto che credo resti chiuso …. 😳
@fabiettobt wrote:
sogno di un cassetto che credo resti chiuso …. 😳
Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo
@ponch71 wrote:
Mai rinunciare, vuol dire arrendersi 😉 ma trovare il modo migliore per realizarlo
… grazie a questo consiglio, bonariamente dato da Ponch, faremo i turni per portare le arance a Fabietto!!!
@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@ponch71 wrote:
… grazie a questo consiglio, bonariamente dato da Ponch, faremo i turni per portare le arance a Fabietto!!!
Mi sono perso qualcosa 🙄 è in gabbia
… mmmm diciamo che ha preso spunto dal tuo consiglio e a rubato una Brutale Gladio, ma siccome di professione non è un ladro è stato beccato subito!!! HAHAHA!!
non temete …….
sono ancora a piedelibero …….
per ora ….
@fabiettobt wrote:
non temete …….
sono ancora a piedelibero …….
per ora ….
… patteggiamento?
Ciao Fabietto!! 😉
PS: ma adesso di tutte queste arance cosa ne facciamo??? 😐 🙄
@Orchetto wrote:
[
PS: ma adesso di tutte queste arance cosa ne facciamo??? 😐 🙄
Ne avrei una giusta giusta a proposito di arance avanzate cosa farci meglio che non la posti ………………………………..
occhio a ponch che di questi tempi è prorpio scatenato 😉 cmq che bello sarebbe aver un bel garage con diverse tipologie di moto, tutte belle in fila sui loro cavalletti e coperte….pronte per essere usate a secondo della necessità o della voglia …..con un po di tempo vi dirò del mio garage ideale…..conservivo le arence che non si sa mai 8)