Per le forcelle standard…

Home Forum …::OFFICINA::… Per le forcelle standard…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Tempo fa avevamo parlato di queste

http://superbrace.com/

Oggi mi sono imbattuto in queste

http://superbrace.com/

che ne pensate???

Life is a journey, not a destination !

mau
    Partecipante

non discuto sull’efficacia ..ma è brutto! ::mrgreen::

mauri70
    Partecipante

Idea geniale! Bisognerebbe metterlo alla prova, anche dal punto di vista estetico

fernando
    Moderatore

Dite che funziona?

mauri70
    Partecipante

Secondo me boh!! Forse si. Le forche rovesciate, proprio perche il fodero forcella veste quasi tutto lo stelo, sono piu rigide.
    Questa soluzione mi sembra buona. Però penso anche: perché le case costruttrici non lo hanno adottato di serie?

Adriano
    Moderatore

Io che non sono un esteta lo potrei anche provare… intanto metto in un cassettino l’idea, magari un giorno mi capiterà l’occasione ::e_wink::

In america dicono che stabilizza la moto in rettilineo alle alte velocità… ma essendo loro abituati ad andare solo in rettilineo con le HD posso capire che questo sia l’unico aspetto a cui pongono attenzione…

Ma un umico “che ne sa” di vecchie moto da competizione mi dice che questa soluzione era adottata nelle gare di gimcana… proprio per la minore deformazione dell’avantreno nei repentini cambi di direzione ::cool::

Life is a journey, not a destination !

mauri70
    Partecipante

@Adriano wrote:

Io che non sono un esteta lo potrei anche provare… intanto metto in un cassettino l’idea, magari un giorno mi capiterà l’occasione ::e_wink::

In america dicono che stabilizza la moto in rettilineo alle alte velocità… ma essendo loro abituati ad andare solo in rettilineo con le HD posso capire che questo sia l’unico aspetto a cui pongono attenzione…

Ma un umico “che ne sa” di vecchie moto da competizione mi dice che questa soluzione era adottata nelle gare di gimcana… proprio per la minore deformazione dell’avantreno nei repentini cambi di direzione ::cool::

Bisognerebbe provare!! Magari all’insaputa del tester, per evitare l’effetto placebo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.