- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Per le forcelle standard…
Tempo fa avevamo parlato di queste
Oggi mi sono imbattuto in queste
che ne pensate???
Life is a journey, not a destination !
non discuto sull’efficacia ..ma è brutto! ::mrgreen::
Idea geniale! Bisognerebbe metterlo alla prova, anche dal punto di vista estetico
Dite che funziona?
Secondo me boh!! Forse si. Le forche rovesciate, proprio perche il fodero forcella veste quasi tutto lo stelo, sono piu rigide.
Questa soluzione mi sembra buona. Però penso anche: perché le case costruttrici non lo hanno adottato di serie?
Io che non sono un esteta lo potrei anche provare… intanto metto in un cassettino l’idea, magari un giorno mi capiterà l’occasione ::e_wink::
In america dicono che stabilizza la moto in rettilineo alle alte velocità… ma essendo loro abituati ad andare solo in rettilineo con le HD posso capire che questo sia l’unico aspetto a cui pongono attenzione…
Ma un umico “che ne sa” di vecchie moto da competizione mi dice che questa soluzione era adottata nelle gare di gimcana… proprio per la minore deformazione dell’avantreno nei repentini cambi di direzione ::cool::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Io che non sono un esteta lo potrei anche provare… intanto metto in un cassettino l’idea, magari un giorno mi capiterà l’occasione ::e_wink::
In america dicono che stabilizza la moto in rettilineo alle alte velocità… ma essendo loro abituati ad andare solo in rettilineo con le HD posso capire che questo sia l’unico aspetto a cui pongono attenzione…
Ma un umico “che ne sa” di vecchie moto da competizione mi dice che questa soluzione era adottata nelle gare di gimcana… proprio per la minore deformazione dell’avantreno nei repentini cambi di direzione ::cool::
Bisognerebbe provare!! Magari all’insaputa del tester, per evitare l’effetto placebo.