Per i "pionieri" (e non ) del forum.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Per i "pionieri" (e non ) del forum.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ragazzuoli….non per polemizzare, ma lo faccio ❗ 👿

Tempo fà, il nostro amico ponch71 aveva sollevato, in maniera colorita 🙂 , il problema Tingavert. Ho provato a loggarmi e il mio nick non esiste più.
    Tutto ciò senza comunicazione alcuna. Provo a chiedere la password d’accesso e mi dice username inesistente.
    Volevo sapere se capita anche ai vecchi iscritti. In pratica ho notato che alcuni utenti siamo visualizzati come ospiti…praticamente hanno fatto una epurazione di tutti i nick simili che hanno trovato quà (evidentemente c’è stato un infiltrato).

Senza dilungarmi troppo, perchè ci sarebbe mooooooooolto da dire…dico solo agli amici (o forse ex) del Tinga che forse non hanno fatto caso al fatto che noi non ci dimentichiamo da dove veniamo? Ciò è dimostrato anche dal fatto che pochi mesi fà io aprii un topic per la donazione ad un utente Tinga a cui abbiamo partecipato in prima persona, senza parlare di chi era costantemente lì pronto a dare consigli utilissimi alla comunità.

Solo gente egoista ed inutile, che vuole imporre la propria “libertà” può comportarsi così….forse aveva ragione ponch71 per i toni adottati….anzi tolgo il forse. 😕

scusate lo sfogo, se ritenete utile cancellare il post fatelo. Io dal mio conto (se non mi forniscono una spiegazione VALIDA) ho chiuso con loro…mi dispiace solo averne fatto parte.

tiz
    Partecipante

@swilo81 wrote:

Ragazzuoli….non per polemizzare, ma lo faccio ❗ 👿

Tempo fà, il nostro amico ponch71 aveva sollevato, in maniera colorita 🙂 , il problema Tingavert. Ho provato a loggarmi e il mio nick non esiste più.
    Tutto ciò senza comunicazione alcuna. Provo a chiedere la password d’accesso e mi dice username inesistente.
    Volevo sapere se capita anche ai vecchi iscritti. In pratica ho notato che alcuni utenti siamo visualizzati come ospiti…praticamente hanno fatto una epurazione di tutti i nick simili che hanno trovato quà (evidentemente c’è stato un infiltrato).

Senza dilungarmi troppo, perchè ci sarebbe mooooooooolto da dire…dico solo agli amici (o forse ex) del Tinga che forse non hanno fatto caso al fatto che noi non ci dimentichiamo da dove veniamo? Ciò è dimostrato anche dal fatto che pochi mesi fà io aprii un topic per la donazione ad un utente Tinga a cui abbiamo partecipato in prima persona, senza parlare di chi era costantemente lì pronto a dare consigli utilissimi alla comunità.

Solo gente egoista ed inutile, che vuole imporre la propria “libertà” può comportarsi così….forse aveva ragione ponch71 per i toni adottati….anzi tolgo il forse. 😕

scusate lo sfogo, se ritenete utile cancellare il post fatelo. Io dal mio conto (se non mi forniscono una spiegazione VALIDA) ho chiuso con loro…mi dispiace solo averne fatto parte.

Confermo in toto quello che hai detto , hanno fatto un epurazione e sono oltretutto anche a conoscenza di chi è l’infiltrato promotore di questo.
    👿

Non importa , manteniamoci stretto questo Forum dove ti assicuro ogni azione viene sempre ponderata ed effettuata in modo da non ledere la libertà altrui.
    😉

rosso65
    Partecipante

Ho provato ad entrare nel tingavert ed io risulto ancora iscritto, certo che quello che sento dire ultimamente da qualcuno di noi mi lascia un pò perplesso visto che la maggior parte di noi comunque proviene da quel forum me compreso e grazie a loro o conosciuto voi, ogni tanto ci vado , come dicevo a Ponch , tanto per sbirciare , anzi adesso ancora meno visto le ultime vicende, però dispiace che si comportino a questa maniera specie se penso a quello che, giustamente dice Swilo, quando c’è stato da dargli una mano noi non ci siamo tirati indietro.
    Io sono e sarò sempre con voi e del tinga sinceramente non me ne importa un bel niente.

fabrizio
    Partecipante

La discussione non verra’ chiusa. Mi raccomando teniamo i toni bassi e stiamo sempre dalla parte dei bottoni cosi da non passare dal torto. Personalmente non ho nulla contro il Tinga, anzi, tanto di cappello. Loro hanno avuto tanta visibilita’ grazie ad alcuni giornali che hanno parlato del forum e intervistato alcuni Admin, cosa che noi non avremo mai. Noi siamo piccoli, una minoranza di persone legate ad un marchio, ad una moto e a una passione. Il Tinga è piu’ grosso e racchiude tutti i motoclisti.

Certo che se realmente hanno fatto un’operazione del genere smantellando tutti i nick simili qui e da loro non hanno fatto un’opera da democrazie e forse nemmeno elastica pero’ il forum è loro e noi siamo ospiti a casa loro quindi……..

La cosa che non mi piace è questa infiltrazione senza presentarsi. Per conto mio chi si è infiltrato pensando di essere un furbo si potrebbe fare avanti senza vergogna e spiegare le motivazioni dell’opera a casa loro. Qui c’è democrazia e se ne puo’ parlare senza nessun problema, anzi. Poi vedano/veda il responsabile se esiste.

Con questo ho chiuso e non torno piu’ sull’argomento salvo novita’ rilevanti. MI RACCOMANDO MODERARE I TONI, QUESTO RIMANE UN’ARGOMENTO BEN MONITORATO.

ponch71
    Partecipante

Signori io non ho parole la persona promotore di tutto questo è una 😈 😈 so chi è e mi piacerebbe anche che invece di nascondersi o pulirsi il culo con le camicie degli altri si faccia avanti e non faccia il bifolc……..o , che non abbiamo mai chiesto niente a nessuno 😉

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Loro hanno avuto tanta visibilita’ grazie ad alcuni giornali che hanno parlato del forum

Tempo al tempo vedrai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

😯 Da non crederci, possibile che si arrivi a questo, cioè uno che si è, “diciamo” , infiltrato nel forum, per spiarci e di cosa poi.
    Mi sembra che nel forum non abbiamo mai sparlato del tinga, anzi forse non abbiamo mai parlato di loro in generale, tranne in questi ultimi giorni.
    Ma si lasciamo perdere.

Rudy
    Partecipante

un poveraccio mentale ❗

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

La cosa che non mi piace è questa infiltrazione senza presentarsi. Per conto mio chi si è infiltrato pensando di essere un furbo si potrebbe fare avanti senza vergogna e spiegare le motivazioni dell’opera a casa loro. Qui c’è democrazia e se ne puo’ parlare senza nessun problema, anzi. Poi vedano/veda il responsabile se esiste.

Niente allarmismo il buon fabrizio ha già risolto anche se fa l’indifferente 😉 comunque ottimo lavoro ………………….

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

un poveraccio mentale ❗

Gli ultimi 4 messagi mi sebrano un pin pon ………….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.