Per gli amanti dell’annodizato

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Per gli amanti dell’annodizato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

:gr

tiz
    Partecipante

:gr lavoro verto durante e ferie :mrgreen:

tiz
    Partecipante

Ma il tappo però non è anodizzato vero ?
    🙄

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

Ma il tappo però non è anodizzato vero ?
    🙄

Tappo , molla e i 4 tappi telaio neri no …….

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Come sai io vorrei la molla, devo solo capire bene se ho gli arnesi giusti per smontarla, sul come farlo penso di aver capito

rosso65
    Partecipante

Il tappo serbatoio, anche se non ho capito bene le due parti verniciate in rosso da dove provengono, come si fa Ponch come le altre? cioè io ti mando il mio e tu mi mandi l’altro già verniciato? o vernici il tutto e quando è finito lo rimandi?

ponch71
    Partecipante

Allora da ultime notizie riesco ad avere i tappi telaio colorati ad un prezzo inferiore ,trovata nuova azzienda, per cui ho a disposizione altri tappi ,ne ho anche 6 di colore azzurro ,6 di neri , 6 oro ,6 rossi questi sono colori già disponibili in casa ,naturalmente come sempre il costo contenuto è per il motivo che io mando i lavorati voi mi mandate i vostri grezzi ,potete anche tenerli e pagate il tappo nuovo e cosi tenete anche quelli vostri originali , non li spedisco con pacco ma bensi come raccomandata prioritaria ,e anche li si lima un pochino al risparmio ,non c’è la tracciatura purtroppo ……
    Ps. le foto sono dei colori che vanno per la maggiore per cui tengo sempre queste di riferimento ………

Anonymous
    Membro

@rinogatto wrote:

Come sai io vorrei la molla, devo solo capire bene se ho gli arnesi giusti per smontarla, sul come farlo penso di aver capito

visto che hai capito te la fai da solo allora? 😆

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

se se, non ancora conoscevo Andrea Caroli :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.