Home › Forum › …::ACCESSORI::… › PER CHI AMA VIAGGIARE CON LA BULLDOG..ART. INTERESSANTE
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12 Marzo 2012 alle 18:11 #7316gianandreaMembro
Che dir si voglia….ben vengano i gadget presentati stuzzicano la fantasia abbelliscono la moto..peccando nella maggior parte dei casi di UTILITA’..Ecco a voi le foto definitive di un oggetto che alla bull manca dal momento che le uniche ditte a svilupparlo lo fanno pagare caro… tra l’altro pessimi da montare/smontare ed osceno una volta terminato il lavoro…..
Posto queste foto per le persone interessate cosicche’ possano vederlo e magari copiarlo…I telai si montano/smontano in 10minuti, son stati collaudati con 5kg per parte percorrendo 250km, montano borse givi tph-01 easy lock da 15litri semirigide con cerniera anti-acqua e relativo fodero impermeabile il prezzo e di 175 euro la coppia.
Ps: Il bauletto solo per viaggi lunghi e con zavorra…. In altro frangente e’ assolutamente ORRENDO 😯
12 Marzo 2012 alle 18:14 #67098gianandreaMembroAltre foto
12 Marzo 2012 alle 18:15 #67097gianandreaMembro😆 😈
16 Marzo 2012 alle 6:04 #67099MOTOTURISTAMembroComplimenti al Dottore e al lavoro:lol: 😆
Una domanda: Ma dove hai trovato il faro posteriore bianco a led ??
Mi puoi dare il link
Grazie16 Marzo 2012 alle 8:21 #67100gianandreaMembrohttp://WWW.BRIXIAMOTO.IT ne ha di svariati modelli
16 Marzo 2012 alle 13:56 #67101AnonymousMembroConcordo x il : “assolutamente orrendo” 😈
16 Marzo 2012 alle 18:37 #67102malefico71PartecipanteSaranno comode ma molto ingombranti.
16 Marzo 2012 alle 19:04 #67103diegonePartecipanteTi manca questa!!;);)
16 Marzo 2012 alle 19:39 #67104gianandreaMembro@malefico71 wrote:
Saranno comode ma molto ingombranti.
Giuseppe..diciamo che sono una via di mezzo circa 87cm contro i 92cm del bmw gs 1200 in versione originale e 79,5cm per la mia vecchia honda vfr v-tec con valigie originali..
Considera che son stato il piu’ possibile radente al maniglione posteriore (lasco di circa 1,5cm) in questo modo ho 4,3cm da ambo le parti di differenza con il manubrio originale.. quindi collaudato puoi tranquillamente passare tra una macchina e l’altra senza nessun problema di urto.. 😆A dirla in breve vai come ti pare senza nemmeno accorgerti delle valigie…! tra l’altro sino alla max. velocita’.
La prova l’ho effettuata da riva del garda sino a peschiera del garda dove il traffico e’ all’ordine del giorno… Non ho mai buttato lo sguardo sulle valigie!
16 Marzo 2012 alle 23:41 #67105tizPartecipanteBel lavoro , però a mio parere risulta un pò macchinoso lo smontaggio in quanto devi scollegare anche le frecce per poter togliere il telaio e poi le devi rimontare nuovamente…… o mi sbaglio ?……………. 😯
17 Marzo 2012 alle 4:53 #67106gianandreaMembro@tiz wrote:
Bel lavoro , però a mio parere risulta un pò macchinoso lo smontaggio in quanto devi scollegare anche le frecce per poter togliere il telaio e poi le devi rimontare nuovamente…… o mi sbaglio ?……………. 😯
Esatto le freccie una volta tolto il telaio porta borse prendono posto nei fori esistenti sul telaio con la chiave da 17 si svitano i dadi, si staccano i fastom di forma cilindrica nascosti nel sottocoda si sfila rosetta e dado poi si installano sul telaio servono 40 secondi i cavi scompaiono di nuovo sotto la coda.. considera che tutto si monta/smonta in 8 minuti. Prova a montare un telaio della HEPCO&BECKER 😆 per non parlare del peso e dell’estetica in assenza delle valigie 😯
17 Marzo 2012 alle 4:54 #67107gianandreaMembro18 Marzo 2012 alle 21:08 #67108MichelePartecipante@gianandrea wrote:
@tiz wrote:
Bel lavoro , però a mio parere risulta un pò macchinoso lo smontaggio in quanto devi scollegare anche le frecce per poter togliere il telaio e poi le devi rimontare nuovamente…… o mi sbaglio ?……………. 😯
Esatto le freccie una volta tolto il telaio porta borse prendono posto nei fori esistenti sul telaio con la chiave da 17 si svitano i dadi, si staccano i fastom di forma cilindrica nascosti nel sottocoda si sfila rosetta e dado poi si installano sul telaio servono 40 secondi i cavi scompaiono di nuovo sotto la coda.. considera che tutto si monta/smonta in 8 minuti. Prova a montare un telaio della HEPCO&BECKER 😆 per non parlare del peso e dell’estetica in assenza delle valigie 😯
Confermo, io ho le valigie H&B, montare/smontare porta via un po’ più di 8 minuti, ma non si supera il quarto d’ora.
Per l’estetica senza valigie secondo me è soggettivo, non è che i tuoi telai mi facciano impazzire, con rispetto parlando, sei stato bravo sinceramente.
I miei si vedono e non poco, ma ho sempre sostenuto che la moto uno se la deve godere, tutti d’accordo che “pulita” è molto più bella, ma “vissuta” (anche se a guardarla fa cagare) è molto meglio!
Poi non li devi lasciare lì tutto l’anno, no?
Tra parentesi hai anche risparmiato un bel po’ di soldi, la H&B se li fa pagare cari, sfioriamo il doppio rispetto a Givi (parlo di prezzi 2003).Essere, non apparire.
18 Marzo 2012 alle 22:31 #67109gianandreaMembro@Michele wrote:
@gianandrea wrote:
@tiz wrote:
Bel lavoro , però a mio parere risulta un pò macchinoso lo smontaggio in quanto devi scollegare anche le frecce per poter togliere il telaio e poi le devi rimontare nuovamente…… o mi sbaglio ?……………. 😯
Esatto le freccie una volta tolto il telaio porta borse prendono posto nei fori esistenti sul telaio con la chiave da 17 si svitano i dadi, si staccano i fastom di forma cilindrica nascosti nel sottocoda si sfila rosetta e dado poi si installano sul telaio servono 40 secondi i cavi scompaiono di nuovo sotto la coda.. considera che tutto si monta/smonta in 8 minuti. Prova a montare un telaio della HEPCO&BECKER 😆 per non parlare del peso e dell’estetica in assenza delle valigie 😯
Confermo, io ho le valigie H&B, montare/smontare porta via un po’ più di 8 minuti, ma non si supera il quarto d’ora.
Per l’estetica senza valigie secondo me è soggettivo, non è che i tuoi telai mi facciano impazzire, con rispetto parlando, sei stato bravo sinceramente.
I miei si vedono e non poco, ma ho sempre sostenuto che la moto uno se la deve godere, tutti d’accordo che “pulita” è molto più bella, ma “vissuta” (anche se a guardarla fa cagare) è molto meglio!
Poi non li devi lasciare lì tutto l’anno, no?
Tra parentesi hai anche risparmiato un bel po’ di soldi, la H&B se li fa pagare cari, sfioriamo il doppio rispetto a Givi (parlo di prezzi 2003).Solitamente si parla di “vissuta” quando presenta segni di anzianita’ dovuti ai km fatti..! Non vedo nessun collegamento… con telai e borse??
18 Marzo 2012 alle 22:37 #67110MichelePartecipanteIo invece intendo vissuta come goduta, come usata per lo scopo…mi spiego: preferisco rinunciare ad una estetica accattivante seppur piacevole pur di avere la possibilità di farmi una vacanza in moto (anche se ormai è solo un ricordo) portando ciò che serve e potendo evitare di girare con zaini e borse ogni volta che mi fermo, questo intendevo per vissuta, non logora.
Ciao.Essere, non apparire.
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