…..PENSIERI A META ANNO……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …..PENSIERI A META ANNO……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Sono qui….. Seconda parte della discussuione anche se vedo che la prima ha già animato un po’!!!!!
    Siamo messi cosi: un paio di giorni fa ariva il capo area, e io cheido ma il capo area di che???? E mi hanno risposto: di area, non ben definita di che area ma di area….. Io ho risposto: di aria!!???? Quello che decide che aria respirare??? Per fortuna non sono loro dipendente, lavoro nell’artigianato ma ci strangolano di brutto, bastardi!!!! Comunque arriva questo che mi dicono essere n’ingegnere aerospaziale con le palle, e vieni a vedere dei climatizzatori e loro impianti correlati??? (mahhhhhhh………… hai studiato per qualcosa!!!!) e mi dice: allora tutto bene come siete organizzati?? La prossima settimana siamo in ferie per ALCUNI GIORNI e dopo il 20 riprendiamo e finiamo l’esterno…. Al 3 di settembre arriviamo con i collaudi e la cnsegna come patuito!!!
    LA risposta: ahhhhhh impossibile stare a casa, gli accordi erano diversi…… Serie di telefonate………..
    FERIE INCULATE!!!!!! PORCA PUTTANA, fan…. ingegnere dei miei palloni……. comunque!!!!!

Il mio giro in Abetone e Toscna: Bruciato!!!!!! Forse dopo il 3 settembre…..
    Il mio giro sul Lagastrello: bruciato……… Forse dopo il 20 settembre??!!!!
    Pago l’assicurazione a inizio mese per che cosa?? A chi posso chieere il danno per i miei disguidi!!!! Ma va bene, il lavoro c’è, per fortuna pagano, altrimenti mi avreste gia visto sul Tg5, m ala moto è ancora la…….. E per giunta oggi piove!!!!!!

COSA MI CONSOLA: sapere che siamo tutti nello stsso brodo e che la pancia dell’italia, quella incazzata, si sta dando da fare per trovarsi un ingresso alternativo!!!! Bene bene. Non vi posso dire di evadere o fare delle bischerate simili perchè ci sono controlli in giro abbastanza ferrei….. Che sia la volta buona???

Ora basta, gia troppa carne sul fuoco……

Rudy
    Partecipante

Boh! é da quando sono in questo “bel Paese” che sento lamentarsi tutti quanti ,e poi non sucede mai niente

Anonymous
    Membro

Fabrizio, ma se grazie al cielo non dipendi da quell’ingegnere fallito ( si perche’ altrimenti ora stava lavorando alla NASA o all’ESA, o in Alenia, o… va be’… ci siamo capiti ); dicevo dipendi da qualcun’altro o sei unico ( capo di te stesso ) ?
    Da quello che ho capito dipendi da qualcun’altro…
    Quello che mi chiedo, ma possibile che nessuno dei tuoi capi si incazza? Se non ci sono piu’ le ferie per te non ci sono nemmeno per loro, o sbaglio?
    Ma davvero possono non far fare le ferie ad un lavoratore, anche se un periodo di riposo dal lavoro e’ previsto – come diritto/dovere del lavoratore – addirittura dalla Costituzione?

Certo, una cosa e’ chiara in questi fatti spiacevoli: il rispetto per le persone ( e addirittura per se stessi ) che si evince da queste prepotenze e’ pari a zero.

E’ da queste cose, secondo me, che si vede il livello di civilta’ di una societa’. E la nostra societa’ italiana ultimamente sta’ cadendo sempre piu’ in basso.
    ::cap

ponch71
    Partecipante

@vaisarger wrote:

Ma davvero possono non far fare le ferie ad un lavoratore, anche se un periodo di riposo dal lavoro e’ previsto – come diritto/dovere del lavoratore – addirittura dalla Costituzione?
    ::cap

Certo che te le possono revocare in caso di lavoro sia extra che stagionale ,acdditritura metà ferie te le possono far fare quando vogliono loro ,le altre a tua descrizione (sempre che non ci sia lavoro da fare )

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Certo che te le possono revocare in caso di lavoro sia extra che stagionale ,acdditritura metà ferie te le possono far fare quando vogliono loro ,le altre a tua descrizione (sempre che non ci sia lavoro da fare )

ponch anche a me una volta obbligarono a fare quasi meta’ ferie quando dicevano loro… ma che non le facciano proprio fare, anche in presenza di lavoro extra, non la vedo come una cosa molto legale

e questi tipi qui, secondo me,se gli facessero dei controlli qualcosa mi dice che si cagherebbero sotto non poco…

fabrizio
    Partecipante

Certo che si puo’!!!!! Si puo tutto. ma guarda che anche se la ditta era mia mi toccava andare comunque!!!!!

MA ADESSO E’ FINITO!!!!! 10 GIORNI DI ANTICIPO E CHE ADESSO CONGELINO…..
    Oggi mi sono fatto pure un bel regalo: 500 km io e la mia Bulldog………. Ne avevo tanto bisogno!!!!!

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Oggi mi sono fatto pure un bel regalo: 500 km io e la mia Bulldog………. Ne avevo tanto bisogno!!!!!

:gr
    E vai… so’ contento ::beer

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Certo che si puo’!!!!! Si puo tutto. ma guarda che anche se la ditta era mia mi toccava andare comunque!!!!!

MA ADESSO E’ FINITO!!!!! 10 GIORNI DI ANTICIPO E CHE ADESSO CONGELINO…..

MITICOOOO

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.