Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Paura !!!
La descrizione è precisa
Ho guardato ed ho visto che il perno che collega la leva del cambio all’astina di rimando verso il cambio vero e proprio si era staccato per cui la leva penzolava tristemente verso il basso e l’astina, collegata solo al perno che esce dal cambio rimbalzava allegramente sull’asfalto…
.. sarà perchè non ho qui la Bull… sarà perchè non ho il catalogo ricambi (che ora cercherò) ma non è mi e del tutto chiaro, questa sera al rientro ci guardo!!
ACE dalle foto direi che ha cambiato il pedalino, ma se non ho capito male è l’astina orizzontale che fuoriesce dal cambio che ha “ceduto”: sostituita anche quella?
Ho visto ora il componente 23 a pag C15 ma non ho capito come abbiate potuto sostituirlo con dei semplici bulloni M5… la forma del componente 23 mi sembra simile a una “U” che si fissa/incastra anche al componente 19.. comunque questa sera ci guardo e valuto un eventuale intervento
Cambiate ambedue le leve………..per ragioni estetiche !!
Cambiati i rinvii……..per ragioni funzionali !!……….quelli di primo impianto sono veramente “poveri” sia nel materiale utilizzato che nella fattura in sè !!……….quindi ho adottato gli UNIBAAL (vedi foto di Ponch71) ::beer