Paura..

Home Forum …::OFFICINA::… Paura..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #83322
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @marguzzo wrote:

    Azz…pensa Ponch ke quando l’ho presa aveva il minimo a 850 giri e poi di mia iniziativa l’ho portato a 1000…dici ke è ancora basso? Perde un pò il battito “animale” il pulsare…

    No anche 1000 potrebbe andare bene …………

    Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::

    #83323
    ponch71
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::

    Questo si , ma sappi che non ama farlo molto rapido

    #83324
    gianfranco79
    Membro

    bèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.

    #83325
    gianfranco79
    Membro

    Inoltre, io non sono bravo a fare diagnosi sulle moto ed ancora meno bravo a saperci mettere le mani (a ciascuno il suo…).
    In compenso la mia moto è sempre lucida e con le cromature argentee, saranno frivolezze ma sulla carrozzeria me la cavo bene!

    #83326
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    bèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.

    ahahahha anch’io ho avuto il tuareg rally 125 ……..per salirci andavo a muretti e ai semafori mi appoggiavo col piede sul palo ……….azzo non arrivavo a terra ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83327
    Rudy
    Partecipante

    attenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::

    #83328
    ponch71
    Partecipante

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: @Rudy wrote:

    attenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::

    #83329
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    attenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::

    Già…bisogna tenerla allegra nelle U lente, ma a 1000, già va meglio ::e_biggrin::

    #83330
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @marguzzo wrote:

    Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::

    Questo si , ma sappi che non ama farlo molto rapido

    Si l’ho imparato col tempo, ::rolleyes:: ma quando in paese ti trovi un deficiente con l’auto, di quelli ke non sanno ke fare della vita loro vita e frenano e accelerano di continuo 😈

    #83331
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    bèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.

    Tranquillo Gianfranco, la cucciolona la si conosce pian piano e seguendo il forum…poi se ci si vede se ne parla ::e_wink::

    #83332
    Emi
    Partecipante

    Confermo i 1100 di minimo e di trattarla bene finchè non è calda……..:-)

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.