Home › Forum › …::OFFICINA::… › Paura..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2014 alle 6:20 #83322AnonymousMembro
@ponch71 wrote:
@marguzzo wrote:
Azz…pensa Ponch ke quando l’ho presa aveva il minimo a 850 giri e poi di mia iniziativa l’ho portato a 1000…dici ke è ancora basso? Perde un pò il battito “animale” il pulsare…
No anche 1000 potrebbe andare bene …………
Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::
12 Gennaio 2014 alle 8:27 #83323ponch71Partecipante@marguzzo wrote:
Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::
Questo si , ma sappi che non ama farlo molto rapido
12 Gennaio 2014 alle 9:28 #83324gianfranco79Membrobèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.
12 Gennaio 2014 alle 9:30 #83325gianfranco79MembroInoltre, io non sono bravo a fare diagnosi sulle moto ed ancora meno bravo a saperci mettere le mani (a ciascuno il suo…).
In compenso la mia moto è sempre lucida e con le cromature argentee, saranno frivolezze ma sulla carrozzeria me la cavo bene!12 Gennaio 2014 alle 9:45 #83326ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
bèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.
ahahahha anch’io ho avuto il tuareg rally 125 ……..per salirci andavo a muretti e ai semafori mi appoggiavo col piede sul palo ……….azzo non arrivavo a terra ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
12 Gennaio 2014 alle 12:49 #83327RudyPartecipanteattenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::
12 Gennaio 2014 alle 12:58 #83328ponch71Partecipante::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: @Rudy wrote:
attenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::
12 Gennaio 2014 alle 16:47 #83329AnonymousMembro@Rudy wrote:
attenzione ad avere il minimo sui 900 , nelle manovre tipo svolta ad u strette in prima in men che si dica ci si trova a terra ::neutral::
Già…bisogna tenerla allegra nelle U lente, ma a 1000, già va meglio ::e_biggrin::
12 Gennaio 2014 alle 16:57 #83330AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@marguzzo wrote:
Grazie, comunque domani provo a tenerla un pò a 1100 e vediamo come va, penso ke ne gioverebbero gli apri e chiudi a bassa velocità ::e_biggrin::
Questo si , ma sappi che non ama farlo molto rapido
Si l’ho imparato col tempo, ::rolleyes:: ma quando in paese ti trovi un deficiente con l’auto, di quelli ke non sanno ke fare della vita loro vita e frenano e accelerano di continuo 😈
12 Gennaio 2014 alle 17:34 #83331AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
bèh, pian pianino comincio a capirci di più… che volete, prima moto aprilia touareg rally 125 (di mio fratello, fù così che cominciò tutto…), SR 50 aprilia, Vespa 200 GT (ora ferma ma ancora di casa), Bandit 650 naked (primo vero amore) ed ora la passione pura della mia Red Bull! come dire, generi diversi, caratteristiche diverse.
Tranquillo Gianfranco, la cucciolona la si conosce pian piano e seguendo il forum…poi se ci si vede se ne parla ::e_wink::
12 Gennaio 2014 alle 20:48 #83332EmiPartecipanteConfermo i 1100 di minimo e di trattarla bene finchè non è calda……..:-)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.