Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Pastiglie freni
Per i miei dischi freno a margherita con dei bei fori per il raffreddamento ho optato per le carbon ceramiche della Brembo (quelle blu). La prima esperienza con le SBS sinterizzate molto negativa, cristallizzate in pochi chilometri ed in frenata (moderata) sentivo ogni foro del disco che le attraversavano, sembravo avessi l’ABS in funzione.
Le Brembo carbon ceramiche hanno un buon rapporto qualità prezzo, pagate 22 € a coppia, certo durano meno.
@gullivel wrote:
Per i miei dischi freno a margherita con dei bei fori per il raffreddamento ho optato per le carbon ceramiche della Brembo (quelle blu). La prima esperienza con le SBS sinterizzate molto negativa, cristallizzate in pochi chilometri ed in frenata (moderata) sentivo ogni foro del disco che le attraversavano, sembravo avessi l’ABS in funzione.
Le Brembo carbon ceramiche hanno un buon rapporto qualità prezzo, pagate 22 € a coppia, certo durano meno.
Grazie del consiglio Giovanni!! ::e_wink::
Sinterizzate mai più…
Le SBS mi si sono cristallizzate dopo nemmeno 20.000 km… e siccome pensavo di essere stato sfortunato le ho rimesse di nuovo ottenendo lo stesso risultato ::e_confused::
Brembo Blu carbon ceramiche a vita!!!! ::e_wink::
Frenata docile, modulabile… mai avuto problemi di tenuta nemmeno girando in 2 sulle Dolomiti d’estate ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
https://m.subito.it/vim/235091372.htm
le ho appena Comprate qui
55 €
2 kit compreso sped
Poi sappici dire come ti trovi tu